X


Don Matteo 13, retroscena di Flavio Insinna: “Ho pensato fosse uno scherzo”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Interviste
foto Flavio Insinna a Da noi a ruota libera

Flavio Insinna prima de Il pranzo è servito svela un retroscena su Don Matteo 13: “Ho pensato a uno scherzo”

Inizia domani Il pranzo servito con la conduzione di Flavio Insinna, che prende l’eredità di Corrado. Da domani lunedì 28 giugno Il pranzo è servito terrà compagnia ai telespettatori di Rai 1 tutti i giorni alle 14:00. Prima del debutto Flavio Insinna si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Qui ha parlato sia de Il pranzo è servito sia di Don Matteo 13, entrambi suoi impegni di quest’estate. Per quanto riguarda Don Matteo tra poco Insinna tornerà sul set con il suo personaggio, il Capitano Anceschi. A tal proposito racconta:

“Quando mi hanno chiamato ho pensato a uno scherzo. La prima volta che ho girato Don Matteo era l’ottobre del 1998 e oggi Nino Frassica è ancora uno dei miei amici più veri. Questo mestiere può farti davvero dei bei regali”.

Il pranzo è servito, Flavio Insinna annuncia: “Attenzione alle tematiche attuali e ambientali”

Nel corso dell’intervista Flavio Insinna spiega che la struttura de Il pranzo è servito rimarrà la stessa. Ci sarà la ruota con le cinque portate che i concorrenti devono girare per comporre il pranzo. Il tutto con la musica che tutti ricordano. Ancora, ci saranno domande e prove pratiche per i concorrenti. Queste ultime rispetteranno le normative anti Covid. Poi Flavio Insinna fa un chiarimento e sulle possibili novità aggiunge:

“Tenteremo una versione 2021 con attenzione alle tematiche attuali e ambientali”.

Il pranzo è servito, chiarimento di Flavio Insinna: “Non spenderemo cifre folli”

Nel corso della nuova edizione de Il pranzo è servito ci saranno anche alcuni giochi con il pubblico da casa. Su questo Flavio Insinna dice:

“Non spenderemo cifre folli, che non bisognerebbe spendere figuriamoci adesso”.

Poi Flavio Insinna aggiunge che secondo lui in questo momento anche una piccola vincita potrebbe essere d’aiuto a tante persone in difficoltà.