X


È sempre mezzogiorno, Alfio cade (FOTO). Antonella Clerici: “Oh Dio!”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alfio caduto è sempre mezzogiorno

Alfio Bottaro cade in diretta a È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ironizza: “Me lo aspettavo”

Finale di stagione con imprevisto a È sempre mezzogiorno: nell’ultima puntata, andata in onda oggi, venerdì 25 giugno 2021, Alfio Bottaro, meglio conosciuto con il soprannome di maschio Alfio, è caduto dalla sedia in diretta, facendo esclamare ad Antonella Clerici: “Oh Dio!”. Era seduto accanto alla cuoca Francesca Marsetti Alfio nella puntata di È sempre mezzogiorno di oggi e nel momento in cui la regia ha fatto un’inquadratura generale dello studio, lo si è visto cadere in avanti finendo per sbattere con le ginocchia sui gradini del ripiano lì accanto (come si nota nella foto in alto). “E’ caduto!” ha quindi affermato Antonella Clerici, mentre Francesca Marsetti si è portata una mano sulla bocca per lo spavento.

È sempre mezzogiorno e la caduta di Alfio in diretta: le reazioni di Antonella Clerici e Francesca Marsetti

“Me l’aspettavo! Proprio come i bambini” ha detto scherzosamente Antonella Clerici commentando la caduta di Alfio Bottaro a È sempre mezzogiorno, dove Francesca Marsetti, come suddetto seduta accanto a lui, ha ironizzato: “Stava giocando con la sedia”.

Si dondola come i bambini

ha affermato inoltre Antonella Clerici (che all’inizio della diretta ha definito “una scommessa vinta” questo programma) mentre tutti gli altri protagonisti della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno sono scoppiati a ridere, mentre Alfio non ha proferito parola, forse perchè un po’ imbarazzato.

Alfio Bottaro e la caduta in diretta a È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici scherza: “Ha bevuto?”

“Ma ha bevuto?” ha chiesto infine ironicamente Antonella Clerici su Alfio, mentre Francesca Marsetti ha spiegato che è caduto poiché si è sporto per prenderle un fiore tra quelli posti nel vaso sui gradini lì accanto. Chiusa la gag, la puntata è proseguita fino ai saluti finali di un’Antonella Clerici che non è riuscita a trattenere le lacrime per la commozione.