X


È sempre mezzogiorno, i saluti di Antonella Clerici “Una scommessa vinta”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 25 giugno

Antonella Clerici e i saluti di fine stagione a È sempre mezzogiorno: “Questo programma è una scommessa vinta”

Anche È sempre mezzogiorno, come gli altri programmi del daytime di Rai1, oggi è arrivato alla sua ultima puntata. Non si tratta, però, di un addio, ma di un arrivederci: come abbiamo scritto più volte, visto il successo crescente in termini di ascolti, Antonella Clerici tornerà a settembre con la seconda edizione, motivo per il quale non poteva non aprire l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno ringraziando i telespettatori per l’affetto sempre dimostrato alla trasmissione: “E’ stata una scommessa vinta” ha detto a tal proposito.

È sempre mezzogiorno, i saluti di fine edizione di Antonella Clerici: “E’ stato un lungo viaggio”

È sempre mezzogiorno è stato un lungo viaggio durato ben dieci mesi” ha affermato inoltre Antonella Clerici sempre all’inizio della puntata di oggi, ricordando poi ai telespettatori che È sempre mezzogiorno è partito alla fine di settembre 2020, un po’ in ritardo rispetto alle altre trasmissioni della prima rete. “E’ stato un viaggio bellissimo accompagnato dal nostro bosco” ha affermato inoltre, facendo inquadrare il bosco sullo sfondo e ricordando che è reale e non virtuale.

Abbiamo trascorso insieme l’autunno, ci sono state un po’ di preoccupazioni per la pandemia che ha ripreso forza; poi è arrivato l’inverno che ha spazzato via tante cose e noi eravamo sempre qui a tenervi compagnia; la primavera, infine, ha riportato nel bosco il verde e tanti altri colori

“Il ciclo della vita è così” ha quindi concluso.

Antonella Clerici sempre premiata dagli ascolti: quasi 2 milioni di telespettatori ieri per È sempre mezzogiorno

E anche con la puntata di giovedì 24 giugno Antonella Clerici (che ieri ha fatto una gag con una telespettatrice) è stata premiata dai telespettatori: È sempre mezzogiorno ha infatti ottenuto ancora una volta una media di quasi 2 milioni di spettatori (esattamente 1 milione 918 mila) con uno share superiore al 18%.