X


È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici senza parole per una telefonata

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici oggi 4 giugno

Antonella Clerici rimasta colpita dalle parole di una telespettatrice in diretta a È sempre mezzogiorno

Anche oggi, venerdì 4 giugno 2021, come tutti i giorni Antonella Clerici ha intrattenuto i telespettatori della prima rete per un’ora e mezza, presentando tante ricette in quel di È sempre mezzogiorno dove, come sempre, oltre a cucinare, si è anche giocato. E proprio durante uno dei giochi telefonici Antonella Clerici è rimasta colpita dalle bellissime parole spese nei suoi confronti da una spettatrice che, pur non avendo vinto, ha approfittato dell’occasione per complimentarsi con lei per il programma. La signora Maria da Potenza le ha detto infatti: “Ti voglio ringraziare di cuore per quello che fai”. Ha poi aggiunto:

Porti a tutti noi un sorriso anche nelle giornate più buie…

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici senza parole per una telespettatrice: “Grazie di cuore”

“Grazie veramente di tutto” ha detto la signora Maria ad Antonella Clerici durante il gioco telefonico oggi a È sempre mezzogiorno. Antonella (che all’inizio della puntata ha avuto un piccolo problema), visibilmente sorpresa, le ha risposto: “La cosa è reciproca. Grazie anche a voi telespettatori”. E inevitabilmente in studio è partito un applauso.

Antonella Clerici colpita dalle parole della spettatrice di È sempre mezzogiorno: “Anche qui ci sono momenti bui”

“Anche noi qui abbiamo dei momenti bui a volte, ma quando andiamo in onda proviamo la sensazione che probabilmente provate anche voi che ci seguite da casa” ha quindi spiegato Antonella Clerici, specificando poi:

Per me questo è uno scambio, come lo sono d’altronde tutte le cose belle della vita.

Alla fine, come accennato nel primo paragrafo, la signora Maria di Potenza non ha indovinato cosa si nascondeva all’interno del cassetto, dunque non ha potuto vincere la cucina in palio, ma Antonella Clerici ha ricordato che ci sono ancora altre puntate per ritentare la fortuna, prima della fine di È sempre mezzogiorno.