X


Elena Sofia Ricci fa una confessione: “Mi sembra di tornare a respirare”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci sul Covid: “Mi sembra di tornare a respirare”

La battaglia con il Covid-1 non è ancora finita, ma a piccoli passi ci stiamo avvicinando sempre di più alla spallata definitiva alla pandemia. Il mondo dello spettacolo è stato uno dei più attaccati dal virus e soltanto nelle ultime settimane ha cominciato a ritrovare un po’ di liberta. Un po’ come tutti noi, che finalmente iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel. E’ di questo avviso anche la bravissima attrice Elena Sofia Ricci, che in più occasioni ha mostrato vicinanza al mondo dello spettacolo in questi tribolati mesi. L’attrice, che si sta godendo qualche giorno di meritata vacanza a Roma, è intervenuta sul proprio account Instagram dove ha aggiornato i fan sui propri movimenti, esternando la propria soddisfazione:

Camminare per Roma senza mascherina è tanta roba, mi sembra di tornare a respirare, a vivere. Che bellezza!

Elena Sofia Ricci riceve l’affetto dei fan dopo Che Dio ci aiuti: “Sei divina”

Sono ormai diversi anni che Elena Sofia Ricci è una delle attrici italiane più amate e apprezzate. Proprio nei mesi scorsi abbiamo visto l’attrice toscana impegnata sul set di Che Dio ci aiuti, fiction di Rai1 che anche nella sesta stagione ha ottenuto ascolti record. Il ruolo di suor Angela, che Elena Sofia Ricci interpreta in maniera perfetta, è entrato nel cuore dei fan, che non perdono occasione per manifestare il loro affetto ogni volta che l’artista pubblica qualcosa sui social: “Sei divina” – è uno dei commenti dei tanti fan che hanno lasciato un messaggio sotto l’ultimo scatto postato dall’attrice – .

Elena Sofia Ricci tornerà in Che Dio ci aiuti 7? La risposta

Elena Sofia Ricci, che recentemente ha parlato di un nuovo progetto, tornerà anche nella settima stagione di Che Dio ci aiuti. La fiction di Lux Vide è già stata confermata, anche se non è ancora chiaro quando vedremo i nuovi episodi.