X


Emma Marrone si sfoga: “Pregiudizi? Ora non me ne frega più niente”

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Musica
foto Emma Marrone

Emma Marrone protagonista di uno sfogo: “Non me ne frega più niente dei pregiudizi”

Emma Marrone è sempre stata un’artista molto amata e apprezzata, la sua grinta e passione hanno fatto da calamita per gran parte del pubblico. Uscita da Amici di Maria De Filippi, la cantante nata in Toscana infatti non si è mai fermata e ha sempre lavorato a nuovi progetti, ultima la collaborazione con Loredana Berte in un pezzo che sta andando molto forte in radio. Non solo stima però, la vita dell’artista spesso si presenta con tutti i pregi e i difetti, infatti anche Emma è stata spesso presa di mira e vittima di pregiudizi:

Adesso però non me ne frega più niente. Non devo dimostrare più niente a nessuno se non a me stessa. So quanto valgo e il valore che do al mio lavoro

ha dichiarato Emma Marrone in un’intervista concessa al settimanale Voi.

Emma Marrone sulla collaborazione con Loredana Bertè: “Ho avuto paura”

Cantare insieme a Loredana Bertè è stata una grande emozione per Emma Marrone. A legare le due cantanti inoltre c’è un rapporto estremamente bello, come ha rivelato la stessa cantante in un’ intervista concessa al settimanale Voi: “Abbiamo un rapporto madre-figlia, viscerale. Avevamo già cantato insieme anni fa, per me lei è un’icona, ho un po’ paura a cantare accanto a lei. La collaborazione sulle stesse note è una medaglia al valore che mi sono voluta mettere sul petto” – ha affermato Emma Marrone nel corso dell’intervista – .

Emma Marrone rivela: “La stima degli artisti mi ha fatto capire che posso stare in questo mondo”

Emma Marrone, protagonista di una confessione recentemente, parlando al settimanale Voi ha parlato dei vari attestati di stima ricevuti da tanti colleghi, complimenti che per la cantante sono stati molto utili per proseguire la sua carriera: “La stima degli artisti mi ha fatto capire che posso stare in questo mondo”.