X


Estate in diretta, Gianluca Semprini confessa: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gianluca Semprini Estate in diretta

Gianluca Semprini di nuovo a Estate in diretta: “Non me l’aspettavo ma sono contento”

Buon esordio per la nuova edizione di Estate in diretta, la versione estiva de La vita in diretta. Al timone di uno dei programmi di punta di Rai1 Roberta Capua e Gianluca Semprini. Il giornalista aveva già condotto Estate in diretta nel 2018 con Ingrid Muccitelli. Semprini confessa al RadiocorriereTv:

“Non mi aspettavo di condurre di nuovo Estate in diretta ma sono molto contento. Prima ho dovuto ricaricare le batterie perché quello passato è stato un anno faticoso: ho condotto la rassegna stampa su Rai News con sveglia alle 4:38 del mattino e, poi, nel pomeriggio, un programma alle 18. Fisicamente è stata abbastanza dura”.

La prima edizione di Estate in diretta che ha condotto è servita a Gianluca Semprini perché non aveva mai fatto quel tipo di televisione.

Estate in diretta, Semprini su Roberta Capua: “E’ una persona molto carina”

Gianluca Semprini, che ha svelato un retroscena, grazie a Estate in diretta ha capito anche che i tempi televisivi di una trasmissione del genere sono diversi da quelli di un canale all news. Gianluca Semprini spende parole di stima per la sua compagna d’avventura Roberta Capua:

“Lei è una persona molto carina, una bella signora dai modi eleganti. Mi è piaciuta molto. Guardandoci abbiamo capito che è una bella sfida per tutti e due”.

A Estate in diretta non si parlerà solo di attualità ma anche di tanti altri argomenti.

Gianluca Semprini rivela: “Penso di essere una garanzia per la televisione pubblica”

Gianluca Semprini, dopo cinque anni in Rai, si ritiene soddisfatto “penso di essere una garanzia per la televisione pubblica” dice. Si mette sempre a disposizione e ha una grande cultura del lavoro. L’appuntamento con Estate in diretta è dal lunedì al venerdì alle 15:45 su Rai1 con Roberta Capua e Gianluca Semprini.