X


Estate in diretta, Roberta Capua assicura: “Pronta per gli imprevisti”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Interviste
foto di Roberta Capua

Roberta Capua prima di Estate in diretta assicura: “Siamo pronti ad affrontare qualsiasi imprevisto”

Meritava sicuramente prima un’occasione del genere la brava e bella Roberta Capua, ma, come si dice, meglio tardi che mai. Il 28 giugno, alle ore 15.45, partirà la sua versione di Estate in diretta, format bivalente che condurrà insieme al giornalista Gianluca Semprini. Sarà lei, dunque, ad occuparsi dell’intrattenimento più leggero, quello legato al costume e al gossip. In un periodo che purtroppo è ancora segnato dalle scorie della pandemia, però, ormai abbiamo imparato a dover essere sull’attenti per possibili inconveniente, sempre dietro l’angolo. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, la conduttrice ha però assicurato:

Tra noi c’è una bella armonia. La speranza è che sia un’estate leggerissima, come dice la canzone di Colapesce e Dimartino. Ma siamo comunque pronti ad affrontare qualsiasi imprevisto dietro l’angolo.

Noi auguriamo a Roberta Capua che invece possa andare tutto liscio.

Estate in diretta, Roberta Capua confessa: “Non mi sono mai pentita di essermi allontanata dalla televisione”

Come già detto, dunque, era ora che a Roberta Capua venisse assegnata una trasmissione importante su Rai1. C’è da dire, però, che questa opportunità è stata ritardata anche dalla sua scelta di allontanarsi dalla televisione per dedicarsi a tempo pieno alla maternità. Nell’intervista su Nuovo Tv, però, la conduttrice ha confessato:

Non mi sono mai pentita di averlo fatto. E’ stata una scelta consapevole, sapevo che sarebbe stato difficile tornare a lavorare, ma volevo vivermi appieno il ruolo di mamma.

Roberta Capua spiega: “Ho avuto la fortuna di poter scegliere”

Di recente, a proposito di Estate in diretta, Roberta Capua aveva fatto un annuncio. Adesso, invece, su Nuovo Tv, la conduttrice torna sulla scelta di allontanarsi dal lavoro per vivere pienamente il ruolo di madre:

Ho avuto la fortuna e la possibilità di poter scegliere, rispetto a tante donne che non ce l’hanno.