X


Estate in diretta, Roberta Capua: “Racconteremo storie di ripartenze”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Interviste
Foto Roberta Capua Estate in diretta

Roberta Capua su Estate in diretta anticipa: “Racconteremo storie di riaperture e ripartenze”

Tutto è pronto per la nuova edizione di Estate in diretta, al via da domani lunedì 28 giugno alle 15:40 su Rai 1. Alla conduzione di Estate in diretta Roberta Capua e Gianluca Semprini, che lavoreranno insieme per la prima volta. Prima del debutto Roberta Capua si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Qui la nuova conduttrice di Estate in diretta 2021 parla della struttura del programma. Questa in corso viene definita da Roberta Capua un’estate di rinascita, molto di più rispetto a quella dell’anno scorso. Più consapevolezza, vaccini, dopo un inverno decisamente difficili. Il programma punterà dunque sull’ottimismo e la speranza. Infatti Roberta Capua annuncia:

“A Estate in diretta potremo finalmente raccontare storie di riaperture e di ripartenze”.

Estate in diretta 2021, Roberta Capua confessa: “E’ stato un anno che mi ha lasciato senso di fragilità”

Quello appena trascorso è stato un anno difficile per tutti. Chi più chi meno la vita è stata per chiunque scombussolata. Anche Roberta Capua ha vissuto momenti di difficoltà, come racconta nel corso dell’intervista. La nuova conduttrice di Estate in diretta ammette di aver capito quanto la vita possa cambiare in un attimo. Poi, dopo aver ringraziato suo marito, aggiunge:

“E’ stato un anno che mi ha lasciato un senso di fragilità e di impotenza”.

Estate in diretta, Roberta Capua su Gianluca Semprini: “Vorremmo offrire entrambi i punti di vista”

In linea generale, i nuovi conduttori di Estate in diretta, dovrebbero dividersi i temi della trasmissione. L’informazione a Gianluca Semprini e Roberta Capua la parte più leggera. Tuttavia non è detto che spesso i due non possano farsi spalla o condurre insieme. Infatti Roberta Capua a tal proposito dice:

“Vorremmo stare insieme, con una conduzione a 360°. Per poter offrire al pubblico entrambi i punti di vista”.