X


Estate in diretta, Roberta Capua rivela: “Per me è una grande vetrina”

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Interviste
foto Roberta Capua

Roberta Capua su Estate in diretta: “Per me grande occasione e vetrina”

Non sta più nella pelle Roberta Capua, la conduttrice approda alla guida di Estate in diretta dopo un’assenza dal piccolo schermo che non ha sicuramente fatto le gioie dei suoi tanti fan. Una scelta di vita fatta per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia, adesso però per Roberta Capua è arrivato il momento di rigettarsi in pista e il programma Estate in diretta era una chance troppo ghiotta da non prendere in considerazione. Roberta questo lo sa benissimo, e nel corso di un’ intervista concessa a Il Corriere della sera, ha confessato:

Risalire in sella non è stato semplice, ho iniziato con progetti più piccoli. Oggi ho di nuovo una grande occasione, una grande opportunità, una grande vetrina. Ci sono donne che non hanno alternativa e devono coniugare lavoro e maternità, fare i salti mortali

Roberta Capua ricorda Miss Italia: “Oggi i concorsi di bellezza sono anacronistici”

Roberta Capua è divenuta popolare al grande pubblico grazie al trionfo a Miss Italia. La bellezza disarmante è stata un trampolino di lancio per la carriera da modella e di questo Roberta non ne fa un mistero. Oggi però l’incidenza dei concorsi di bellezza, come appunto Miss Italia, non è più la stessa: “Trovo che non abbiano più senso, sono anacronistici. Io partecipai a Miss Italia con una ingenuità quasi imbarazzante. A me ha aperto le passerelle come modella non parlante, ruolo che dopo un po’ mi andava stretto” – ha dichiarato Roberta Capua -.

Estate in diretta, Roberta Capua svela: “L’ottimismo e la leggerezza non mancheranno”

Prossima alla conduzione di Estate in diretta, parlando a Il Corriere della sera, Roberta Capua ha svelato la ricetta del programma: “La cifra non solo mia ma della trasmissione sarà l’ottimismo, la leggerezza, guardando all’estate della ripresa” – ha dichiarato Roberta Capua al quotidiano – .