X


Roberta Capua sul suo passato: “Ero molto ingenua e sprovveduta”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Interviste
foto Roberta Capua ingrediente perfetto

Estate in diretta, Roberta Capua sul suo passato da Miss Italia: “Ero molto ingenua e sprovveduta”

Televisivamente parlando, Roberta Capua sembra destinata a non dover mai sbagliare un colpo. Ce la ricordiamo giovanissime trionfatrice di Miss Italia, nell’ormai lontano 1986, e poi in programmi dall’assoluto successo come Unomattina, Mezzogiorno in famiglia e Il tappeto volante. La carriera, però, per lei non è tutto. Infatti non ha esitato quando si è trattato di metterla da parte per portare avanti la maternità. Poi, tornata sul piccolo schermo, ha vinto Celebrity Masterchef. Chi meglio di lei, dunque, poteva prendere il timone di Estate in diretta al fianco di Gianluca Semprini? In una intervista concessa al settimanale Voi, però, la conduttrice torna sul suo passato, a quando non ancora diciottenne trionfò nel concorso di bellezza più prestigioso del Paese:

Ero una ragazzina completamente ingenua e sprovveduta che si trovava in una situazione sicuramente più grande di lei.

Roberta Capua prima di Estate in diretta: “Quando si accende la telecamera ho sempre il batticuore”

Non vediamo l’ora, dunque, di poter ammirare la bellezza e la solarità di Roberta Capua nella nuova edizione di Estate in diretta. La conduttrice, che affiancherà il giornalista Gianluca Semprini, nell’intervista rilasciata al settimanale Voi non ha nascosto di provare sempre una forte emozione, quella della prima volta, davanti all’obbiettivo della telecamera:

Assolutamente sì e guai se non fosse così. Se si prova emozione vuol dire che la passione e l’amore per il lavoro che si fa sono intatti e questo è un segnale positivo.

Estate in diretta, Roberta Capua: “Contenta di avere accanto Gianluca Semprini”

Di recente, a proposito di Estate in diretta, Roberta Capua aveva fatto sapere di avere un rito da onorare. Adesso, invece, su Voi, queste le parole che la conduttrice ha avuto per quello che sarà il suo compagno di viaggio, Gianluca Semprini:

Sono contenta di avere accanto un ottimo giornalista come lui, saremo complementari.