X


Fatto da mamma, Flora Canto anticipa: “Le mie ospiti? Davvero tante!”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Flora Canto 24 maggio

Flora Canto anticipa i nomi delle ospiti di Fatto da mamma: “Tante e tutte in sintonia con me”

Partirà quest’oggi, alle ore 12 su Rai2, Fatto da mamma, il nuovo programma a tema culinario che vedrà per la prima volta Flora Canto nelle vesti di conduttrice. L’attrice, compagna del comico Enrico Brignano, già mamma della piccola Martina è in attesa del suo secondogenito. Durante la pandemia ha ideato questo format che la vede tra i fornelli in compagnia, ogni puntata, di una diversa mamma del mondo dello spettacolo. In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Flora Canto ci ha fornito delle anticipazioni sui nomi delle sue ospiti:

Sono davvero tante: Maria Grazia Cucinotta con la pizza fritta mediterranea, Elena Santarelli salutista col suo riso basmati, Tosca D’Aquino con le melanzane alla parmigiana. Poi ci saranno Matilde Brandi, Carmen Russo, Veronica Maya e Manila Nazzaro. Donne e mamme amanti della cucina, tutte spiritose e in sintonia con me.

Fatto da mamma, Flora Canto confessa: “Mi piacerebbe tantissimo continuare questa esperienza”

Non vediamo l’ora, dunque, di vedere all’opera la brava Flora Canto nel suo nuovo format culinario, in partenza oggi alle 12 su Rai2, dal titolo Fatto da mamma. Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, l’attrice ha anche affrontato l’argomento del suo futuro in televisione. Per il momento, ci è sembrato, le sue idee sono abbastanza chiare:

Non nego che mi piacerebbe moltissimo continuare con l’esperienza di Fatto da mamma. Magari potremmo fare anche una versione del format dedicata agli uomini: Fatto da papà!

Flora Canto sulla nascita di Niccolò: “Dopo torneremo al mare”

Flora Canto è dunque pronta per il nuovo programma del mezzogiorno di Rai2 dal titolo Fatto da mamma. L’attrice, in dolce attesa, a Nuovo Tv ha svelato i suoi piani per il post gravidanza:

Dopo la nascita di Niccolò torneremo al mare e ci godremo un mese di vacanza tutta mare e pannolini.