X


Gessica Notaro torna a Storie Italiane: “Ballando? Esperienza bellissima”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto gessica notaro 9 giugno

Storie Italiane, Gessica Notaro su Ballando con le stelle: “Esperienza tra le più belle della mia vita”

E’ stata ospite di Eleonora Daniele anche nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 9 giugno 2021, Gessica Notaro. Intervenuta nell’ultima parte del programma, commentando alcune vicende di cronaca, come quella relativa alla scomparsa di Saman, la ragazza pakistana della quale si cerca purtroppo ormai il corpo senza vita, Gessica Notaro a Storie Italiane ha potuto rivedere un suo caro amico, Cesare Bocci, con il quale ha condiviso l’avventura a Ballando con le stelle tre anni fa, partecipando in coppia con Stefano Oradei. “E’ stata una delle esperienze più belle della mia vita” ha dichiarato a tal proposito.

Storie Italiane, Gessica Notaro su Ballando con le stelle: “Lì ho conosciuto Cesare Bocci, al quale voglio un gran bene”

Sempre ricordando la sua partecipazione a Ballando con le stelle avvenuta, come suddetto, nel 2018, Gessica Notaro a Storie Italiane non ha nascosto di provare un grande affetto per Cesare Bocci, rivelando: “L’ho conosciuto proprio a Ballando, è una delle persone più importanti della mia vita e gli voglio un bene dell’anima”.

Purtroppo non posso abbracciarlo

ha detto subito dopo, mandandogli un bacio a distanza. E anche Cesare a Storie Italiane ha ricordato la sua avventura a Ballando, parlando di Alessandra Tripoli.

Gessica Notaro in libreria con ‘Nata sotto una buona stella’. Roberto Alessi: “Non vedo l’ora di leggerlo”

A parlare del libro di Gessica Notaro in questi giorni è stato anche Roberto Alessi sulle pagine di Novella 2000, dove ha dichiarato: “Il titolo è difficile da capire, ma non vedo l’ora di leggere il libro”.