X


Storie Italiane, il dramma di Gessica Notaro: “Sbeffeggiata in tribunale”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Interviste
foto Gessica Notaro 8 giugno

Gessica Notaro ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Battute da uno degli avvocati del mio aggressore”

E’ stata ospite di Eleonora Daniele nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 8 giugno 2021, Gessica Notaro, la miss aggredita con l’acido che qualche anno fa ha partecipato a Ballando con le stelle. Ricordando quel terribile giorno che le ha purtroppo cambiato la vita, o meglio il processo che è stato fatto al suo aggressore (poi condannato a oltre 15 anni di reclusione), Gessica Notaro a Storie Italiane ha raccontato:

Ricordo le battute e i sorrisi di uno degli avvocati del mio ex fidanzato, poi ripreso dal giudice che gli ha detto: “Guardi che in questo processo non c’è proprio nulla da ridere”.

“L’avvocato ha risposto che avrebbe lasciato l’aula togliendosi la toga, ma il giudice gli ha detto che se fosse uscito non gli avrebbe permesso di rientrare” ha aggiunto subito dopo, non nascondendo: “Se ripenso a quell’episodio mi viene ancora oggi un grande nervosismo”. Dunque Eleonora Daniele ha commentato: “Alle donne a volte tocca difendersi due volte, anche in tribunale…”.

Storie Italiane, Gessica Notaro intervistata da Eleonora Daniele: “Il mio aggressore continua a negare ciò che ha fatto”

“Da parte del tuo ex fidanzato non ci sono mai stati segni di pentimento?” ha poi chiesto Eleonora Daniele alla sua ospite a Storie Italiane, dopo un momento di commozione.

Lui continua a negare l’accaduto. I soggetti di questo tipo non negano per timore del senso di colpa, ma per vergogna

ha spiegato Gessica Notaro.

Gessica Notaro ringrazia Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Mi sei stata vicina da amica prima che da giornalista”

Nel corso dell’intervista a Storie Italiane Gessica Notaro ha anche ringraziato Eleonora Daniele per la vicinanza che le ha sempre dimostrato, fin dal giorno dell’aggressione con l’acido. “Mi sei stata accanto innanzitutto come amica, poi anche come giornalista” ha sottolineato, presentando il suo libro ‘Nata sotto una buona stella’, del quale ieri Alberto Matano ha parlato a La vita in diretta.