X


Cesare Bocci a Storie Italiane: “Alessandra Tripoli? Purtroppo non possiamo…”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cesare Bocci 9 giugno

Storie Italiane, Cesare Bocci ricorda Ballando con le stelle: “Alessandra Tripoli? Non riusciamo a vederci”

E’ stato ospite di Eleonora Daniele nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 9 giugno 2021, Cesare Bocci. Nell’ospitata in questione, oltre a parlare di Save the children, ha ricordato la sua partecipazione (con vittoria) a Ballando con le stelle, avvenuta nel 2018, anche approfittando della presenza in studio di un’altra ex concorrente di Ballando: Gessica Notaro. Ricordando, dunque, quell’esperienza, sulla sua maestra di ballo Alessandra Tripoli, che vive in Cina, Cesare Bocci a Storie Italiane ha affermato:

Ci sentiamo ancora spessissimo, ma purtroppo non riusciamo più a vederci…

“Spero che in estate possa venire in Italia” ha aggiunto subito dopo.

Cesare Bocci a Storie Italiane: Save the children e il commento sulla vicenda della ragazza pakistana scomparsa

Nel corso della sua ospitata a Storie Italiane, Cesare Bocci ha parlato, come suddetto, di Save the children (per saperne di più basta cliccare su questo link: per Save the children ieri ha fatto un appello anche Tosca d’Aquino a La vita in diretta), commentando poi la terribile vicenda di Saman, la ragazza pakistana che, è ormai quasi certo, è stata uccisa. L’attore a tal proposito ai microfoni di Storie Italiane si è detto d’accordo con Eleonora Daniele, spiegando che una sottocultura di questo genere, che ha portato all’omicidio, deve essere assolutamente superata.

Cesare Bocci dall’ospitata a Storie Italiane al ritorno di Viaggio nella grande bellezza: prima puntata domani sera

Da Rai1 a Canale5: dopo l’ospitata di oggi a Storie Italiane, Cesare Bocci sarà di nuovo su Canale5 poiché domani sera partirà la nuova edizione di Viaggio nella grande bellezza, programma del quale ha parlato in una recente intervista.