X


GF Vip 6, Katia Ricciarelli concorrente? Giornalista: “La vedo dura”

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Grande Fratello
foto katia ricciarelli cantante mascherato

Katia Ricciarelli prossima concorrente del GF Vip? Roberto Alessi: “La vedo dura”

A partire da settembre andrà in onda la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini mentre il mistero sugli opinionisti è ancora molto fitto (non si sa se verrà riconfermata Antonella Elia, mentre Pupo ha già rinunciato al suo ruolo per via dei concerti). Nel frattempo c’è già la prima papabile concorrente del Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli. Come ha scritto Roberto Alessi su Novella 2000:

“La vedo dura vedere una come lei gareggiare con personaggi misteriosi e star del web”.

Grande Fratello Vip 6: Roberto Alessi conferma la presenza di Katia Ricciarelli

Si sta delineando il cast del GF Vip 6 nella mente di Alfonso Signorini, ma il pubblico dovrà aspettare ancora un po’ prima di scoprire chi entrerà nella casa più spiata d’Italia. Nel frattempo il giornalista nonché direttore di Novella 2000 Roberto Alessi conferma la presenza di Katia Ricciarelli: “Il progetto abbozzato sembra una certezza, Katia farà parte del cast dei vip che entreranno nella casa del Grande Fratello”. La domanda è molto semplice: accetterà di partecipare al reality show di Canale 5 oppure preferirà non avere a che fare con certi personaggi e certe dinamiche?

Antonella Elia opinionista del GF Vip 6? Pupo rinuncia al suo ruolo

Sugli opinionisti del Grande Fratello Vip 6 aleggia ancora il mistero, così come sui prossimi concorrenti (Luigi Mastroianni si candida) che entreranno nella casa più spiata d’Italia: da una parte la presenza di Antonella Elia non è ancora stata confermata (il conduttore ha svelato che non ha ancora pensato agli opinionisti) mentre Enzo Ghinazzi (in arte Pupo) ha già dichiarato che non ci sarà perché nel 2022 ha intenzione di dedicare il suo tempo alla musica e ai concerti.