X


Gianni Sperti perde la pazienza: “Non mi sono fatto un ritocchino”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti sfogo puntata

Uomini e Donne, Gianni Sperti sbotta sui social: “Non mi sono fatto un ritocchino”

Gianni Sperti è sempre molto attivo sui social. Difatti il popolare opinionista di Uomini e Donne pubblica quotidianamente su instagram foto e video per condividere con i suoi tanti follower momenti della sua vita. In queste ultime ore ha pubblicato quattro selfie scatenando un pandemonio sul web. Il motivo? In tanti lo hanno accusato di avere un’espressione facciale fin troppo diversa nell’ultima foto rispetto alle altre arrivando ad insinuare che sia si fatto dei ritocchi. Dopo tanto parlare di questa faccenda Gianni Sperti ha pubblicato un lungo post su instagram per smentire seccamente tali illazioni:

“Non avendo le siringhe portatili è impossibile che io abbia fatto un ritocchino tra uno scatto e l’altro…”

Gianni Sperti di Uomini e Donne stufo delle polemiche: “Anche meno grazie”

Successivamente Gianni Sperti opinionista di Uomini e Donne, sempre nello stesso post pubblicato nelle sue storie su instagram, dopo aver smentito seccamente le ennesime illazioni sul suo conto, ha anche lanciato un’ultima stoccata a questi leoni da tastiera. Cosa ha detto? L’opinionista di Uomini e Donne, che in studio ha litigato con Armando, ha rivelato di poter capire che possa non piacere in tutti gli scatti, ma ha anche aggiunto di trovare queste polemiche completamente senza senso:

“In quella foto ho un’espressione diversa dalle altre che a me piace…Posso pure capire che ad alcuni possa non piacere, ma anche meno grazie…”

Basteranno queste parole di Gianni Sperti per mettere a tacere le cosiddette malelingue?

Gianni Sperti fa un’importante precisazione: “Mai negato di aver fatto ritocchi”

Gianni Sperti ha poi concluso questo suo sfogo su instagram facendo una precisazione. Cosa ha detto l’opinionista di Uomini e Donne? Ha fatto presente a questi leoni da tastiera di non aver mai negato di aver fatto ritocchi, ma stavolta hanno preso un granchio bello e buono:

“Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino…Ora spero riusciate a dormire sonni tranquilli…”