X


Giorgio Panariello racconta il momento della svolta: “Avevo 20 anni e…”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giorgio Panariello

Giorgio Panariello e il momento della svolta: “Avevo 20 anni e lavoravo in un cantiere navale”

Giorgio Panariello sta per andare in giro per l’Italia con il suo spettacolo “Panariello story”. Come ha raccontato in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni l’idea di “Panariello story” è nata mentre stava lavorando allo spettacolo “La favola mia” che porterà nei teatri nel 2022. Si è reso conto che tanti aneddoti divertenti riguardanti la sua vita e la sua carriera sarebbero rimasti fuori. Ma qual è stato il momento della svolta per Giorgio Panariello? Rivela l’attore toscano:

“Avevo 20 anni, lavoravo al cantiere navale e la sera facevo il deejeay in discoteca: finivo tardissimo. La mattina al Cantiere mi addormentavo ovunque. Non potevo continuare così. Decisi di seguire l’istinto”.

Da lì la carriera di Giorgio Panariello, dopo anni di sacrifici e gavetta, ha spiccato il volo fino ad arrivare al sabato sera di Rai1.

Giorgio Panariello rivela: “Mia nonna Bona era la mia prima fan”

Quando Giorgio Panariello decise di lasciare il lavoro al cantiere navale per entrare nel mondo dello spettacolo lo comunicò ai nonni con i quali viveva:

“Mi sogno ancora quello che mi urlò mio nonno. Era furioso perché come operaio avevo un buono stipendio…non mi parlò per mesi. Mia nonna Bona invece era felice, era la mia prima fan”.

Panariello, Pieraccioni e Carlo Conti sono amici da una vita e hanno iniziato insieme a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Giorgio Panariello racconta che in alcune zone erano molto popolari, in altre meno: una volta a Grosseto c’era un pubblico di 36 persone.

Lui è peggio di me con Panariello e Giallini riconfermato su Rai3

Lui è peggio di me, lo show condotto da Giorgio Panariello e Marco Giallini è stato riconfermato su Rai3. Dice Panariello: “Quest’anno proveremo a interagire di più”. Intanto il comico toscano porterà in giro per l’Italia il suo spettacolo “Panariello story”.