X


Giulia De Lellis su Love Island Italia: “Potrà succedere di tutto”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Interviste
foto Love Island Giulia De Lellis

Love Island Italia, Giulia De Lellis anticipa: “Potrà succedere di tutto”

Per Giulia De Lellis è arrivato il momento tanto desiderato, la nota influencer è pronta a vestire i panni della conduttrice e arriva il suo programma, Love Island Italia. Sicuramente per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si tratta di un’esperienza nuova rispetto al passato, proprio per questo la giovane Giulia freme in vista del progetto. Su Discovery + sbarcherà dunque a partire dal 7 giugno Love Island Italia, sarà il primo dating reality interattivo, fenomeno televisivo a livello mondiale e riadattato in più di 20 paesi. Giulia De Lellis ha svelato tra le pagine di Leggo cosa potrà accadere nel suo nuovo programma:

Sono emozionata e onorata di essere qui in veste di presentatrice. L’ansia inizia a farsi sentire, non vedo l’ora che tutto inizi a prendere forma. Si può davvero trovare l’amore in tv? Io sono la prova che può succedere

Giulia De Lellis ha le idee chiare: “Spero di essere come Maria De Filippi”

L’esperienza a Love Island Italia sarà la prima vera prova per Giulia De Lellis nei panni di conduttrice. Nonostante la minima esperienza nell’ambito, l’ex gieffina sembra però avere ben chiare le idee su chi sia il proprio punto di riferimento, la grande e immensa Maria De Filippi: “Per me è un esempio, spero di essere come lei, calma controllata, non distaccata ma obiettiva. Mi ha sempre detto di rimanere me stessa” – rivela a Leggo Giulia De Lellis riguardo ai consigli della presentatrice per eccellenza – .

Giulia De Lellis prima di Love Island Italia: “Non mi farò problemi a dire la mia”

Il curriculum di Giulia De Lellis non vanta conduzioni di primo rango, ma adesso che il momento di condurre Love Island Italia è arrivato (disponibili le informazioni sui concorrenti della prima edizione) l’influencer non si spaventa: “Non mi farò problemi a dire la mia” – afferma Giulia a Leggo – .