X


Grey’s Anatomy 17 su Sky, McCreary sul finale: “Ci sarà un colpo di scena”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 finale

Grey’s Anatomy 17 su Fox, l’attrice di Maggie svela: “Nel finale ci sarà un colpo di scena”

Si concluderà questa sera, martedì 29 giugno, la programmazione italiana della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. A partire dalle 21:50, Fox trasmetterà infatti l’ultima puntata che si intitolerà “Qualcuno mi ha salvato la vita stasera”. Al centro della trama, come ormai risaputo grazie alle anticipazioni, un salto temporale di ben otto mesi e numerosi flashback che racconteranno la lenta rinascita di Meredith Grey dopo la lunga malattia. Il finale di Grey’s Anatomy 17, come di consueto per i telefilm targati Shonda Rhimes, porterà inoltre in scena un clamoroso cliffhanger che spianerà la strada per la già confermatissima stagione 18. Ad anticipare cosa accadrà nella puntata di stasera è intervenuta Kelly McCreary. L’attrice di Maggie Pierce, intercettata da ETOnline ai tempi della messa in onda americana, ha infatti dichiarato quanto segue:

Nel finale ci sarà un grande colpo di scena. Porteremo un po’ di gioia e amore e sono sicura che l’ultima puntata ci darà un po’ di speranza per il futuro.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Sky, Kelly McCreary: “Nulla andrà secondo i piani”

Continuando con la sua intervista, Kelly McCreary si è poi focalizzata sulla trama che coinvolgerà il suo personaggio. Le anticipazioni sul finale di Grey’s Anatomy 17 svelano, infatti, che il matrimonio tra Maggie e Winston sarà interrotto dai parenti dei due sposi. Nonostante ciò, l’attrice ha tranquillizzato i fan della coppia assicurando che l’ultima puntata non deluderà le aspettative. Queste, infatti, le dichiarazioni che l’interprete della dottoressa Pierce ha affidato ai microfoni di ETOline:

Ci saranno due grandi ostacoli: la nonna di Winston e il padre di Maggie. Anche se nulla andrà secondo i piani, Maggie e Winston saranno felici. Sono sicura che i fan saranno molto contenti del risultato.

Grey’s Anatomy 17 finale, Camilla Luddington anticipa: “Jo prenderà due decisioni importanti”

Sul finale di Grey’s Anatomy 17, in onda questa sera su Fox, si è infine espressa anche Camilla Luddington. L’interprete di Jo Wilson, intervistata da Entertainment Canada, ha così riassunto cosa accadrà nell’ultima puntata della nuova stagione:

Abbiamo un matrimonio in corso nel nostro finale, Meredith Grey che assume un nuovo ruolo in ospedale e relazioni che cambiano. Infine, Jo prenderà due decisioni davvero importanti.

Queste, dunque, le anticipazioni sul finale del Medical Drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Ellen Pompeo ha svelato la trama di Grey’s Anatomy 18.