X


Grey’s Anatomy 18: Ellen Pompeo svela la data e la trama dei nuovi episodi

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Grey's Anatomy
Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Grey’s Anatomy 18 parlerà ancora di Covid-19? Ellen Pompeo: “Ne abbiamo tutti abbastanza”

La diciassettesima stagione del Medical Drama più longevo della tv si è conclusa in America meno di un mese fa, ma l’attenzione dei numerosi telespettatori è già proiettata sulle prossime avventure che coinvolgeranno Meredith Grey e i suoi colleghi. A far parzialmente luce sulla trama di Grey’s Anatomy 18 è quindi intervenuta la protagonista assoluta della serie tv: Ellen Pompeo. L’attrice, rispondendo alle numerose domande dei suoi follower, si è infatti sbilanciata annunciando che i nuovi episodi, con ogni probabilità, accantoneranno definitivamente la dolorosa storyline basata sulle conseguenze dell’emergenza sanitaria. Un’indiscrezione, quest’ultima, che si basa anche sul salto temporale che gli sceneggiatori hanno portato in scena nel finale. A chi le ha chiesto se il Covid-19 sarà ancora parte integrante della trama, l’interprete della dottoressa Grey ha così risposto:

Onestamente non lo so ma non credo perché ne abbiamo tutti abbastanza e speriamo che il peggio sia ormai alle spalle.

Ellen Pompeo fa una confessione su Grey’s Anatomy 18: “Probabilmente inizierà un po’ più tardi”

Se negli scorsi giorni Kelly McCreary (Maggie Pierce) ha assicurato che in Grey’s Anatomy 18c’è ancora molto da dire“, Ellen Pompeo sembrerebbe aver anticipato una stagione finalmente libera dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria. Nonostante ciò, se la trama dei nuovi episodi non si baserà sul Covid-19, la produzione potrebbe ancora risentirne. L’interprete di Meredith Grey, rispondendo ad un’altra delle domande postele su Twitter, ha infatti svelato che la messa in onda della nuova stagione potrebbe subire un leggero ritardo rispetto agli anni scorsi. Ecco, infatti, le parole dell’attrice a tal proposito:

Che io sappia non c’è ancora una data precisa. Probabilmente inizierà un po’ più tardi quest’anno. Forse all’inizio di ottobre, ma gli scrittori hanno bisogno di una pausa, quindi rimanete sintonizzati.

Grey’s Anatomy 17 programmazione italiana: quando andranno in onda i nuovi episodi su La7?

In attesa di nuovi comunicati che possano far chiarezza sulla data del debutto di Grey’s Anatomy 18, vi ricordiamo che il Medical Drama è attualmente in onda anche in Italia. Martedì 29 maggio, infatti, anche i telespettatori italiani potranno assistere all’attesissimo finale di stagione su Sky (QUI la trama dell’ultimo episodio). Per quanto riguarda la programmazione in chiaro su La7, invece, Grey’s Anatomy 17 dovrebbe debuttare i primi giorni di ottobre.