X


Grey’s Anatomy 17×14 su Sky, Sarah Drew su Jackson e April: “Sarà speciale”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x14 - Jackson e April

Grey’s Anatomy 17 su Sky, Sarah Drew svela: “L’incontro tra Jackson e April sarà speciale”

Questa sera, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy 17 su Sky. L’episodio, il quattordicesimo della nuova stagione, si intitolerà “Alza lo sguardo figliolo” e porterà in scena l’attesissima reunion tra Jackson e April. Come ormai risaputo, infatti, il chirurgo plastico intraprenderà un viaggio che lo porterà a maturare nuove consapevolezze e a prendere un’inaspettata decisione che cambierà per sempre la sua vita. Ad aggiungere qualche particolare in più sulla trama, ai tempi della messa in onda americana, è intervenuta Sarah Drew. L’attrice, assente dal set dal finale della quattordicesima stagione, ha anticipato l’imminente arrivo di un episodio speciale. Queste, infatti, le dichiarazioni che l’interprete di April Kepner ha affidato a UsWeekly:

Accadrà qualcosa di grande. Sarà tutto molto umano, reale, radicato e vero. L’incontro tra Jackson e April sarà molto speciale e credo che tutti ne coglieranno l’essenza.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Sky, Sarah Drew su Jackson e April: “Sarà emozionante”

Continuando con la sua intervista, Sarah Drew ha quindi svelato che Grey’s Anatomy 17×14 (QUI la trama completa della puntata) porterà in scena una storyline molto emozionante che segnerà un punto di svolta per le vite di Jackson e April. Mostrandosi estremamente entusiasta per l’epilogo, l’attrice ha poi anticipato che gli sceneggiatori hanno preso spunto dall’avvincente passato della coppia per strutturare il nuovo episodio in modo realistico e coerente. Ecco, infatti, cosa ha dichiarato la donna a tal proposito:

Sarà emozionante e inusuale perché interpretiamo personaggi che hanno intrapreso un viaggio lungo 9 anni, quindi gli spunti dai quali partire sono molti. Questa storia prenderà vita da ciò che la gente ricorda.

Sarah Drew fa una confessione su Jesse Williams: “La nostra amicizia è meravigliosa”

Infine Sarah Drew si è focalizzata sull’incredibile sintonia emersa con Jesse Williams fin dalle prime scene. Da sempre, infatti, gli interpreti di Jackson e April non hanno fatto mistero della grande chimica che li lega. Un rapporto lavorativo che negli anni si è esteso anche alla sfera privata. Il legame tra i due attori, infatti, non si è mai spezzato nonostante la prolungata assenza della donna dal set di Grey’s Anatomy. Rivestire i panni della dottoressa Kepner, come rivelato dalla sua interprete, è stato quindi più semplice del previsto:

Per me è stato molto facile tornare ad interpretare April e ho avuto una gran fortuna a lavorare di nuovo con Jesse. La nostra amicizia è meravigliosa perché sappiamo sostenerci reciprocamente.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Sarah Drew sull’episodio in onda questa sera su Sky. Nel frattempo, vi ricordiamo che le anticipazioni americane hanno già svelato cos’è successo nel finale di Grey’s Anatomy 17.