X


Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo svela un retroscena: “E’ stato super difficile”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith e Derek

Ellen Pompeo svela un retroscena dal set di Grey’s Anatomy 17: “E’ stato super difficile”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, fortemente penalizzata dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria, ha messo a dura prova l’intero cast del Medical Drama. Numerose sono, infatti, le interviste rilasciate nel corso dell’ultimo anno che hanno fatto chiarezza sulle particolari modalità con cui si sono svolte le riprese. Gli attori non solo sono stati sottoposti a controlli e tamponi settimanali, ma sono anche stati obbligati a girare le scene riducendo al minimo necessario i contatti. A circa un mese dal finale di Grey’s Anatomy 17, Ellen Pompeo, rispondendo ad una serie di domande poste dai fan, ha quindi condiviso quello che secondo lei è stato l’aspetto più penalizzante delle riprese svolte nell’anno della pandemia. Queste, nello specifico, le parole dell’interprete di Meredith Grey a tal proposito:

E’ stato super difficile non poter uscire dal set e divertirsi. Siamo stati costretti a girare le nostre scene e uscire dal set.

Grey’s Anatomy 17, Ellen Pompeo sulle riprese: “Era consentita pochissima interazione”

Continuando con il suo racconto, Ellen Pompeo, che negli scorsi giorni ha svelato la data e la trama di Grey’s Anatomy 18, ha poi confermato che l’interazione tra i membri del cast era notevolmente ridotta. Terminate le scene, infatti, agli attori era preclusa la possibilità di interagire. La necessità di attenersi ai rigidi protocolli di sicurezza ha quindi rivoluzionato il clima sul set, ma con un’eccezione. L’interprete di Meredith Grey ha infatti precisato che sulla famosa spiaggia dei sogni, teatro dei tanti ritorni dal passato, era consentita maggiore libertà:

Era consentita pochissima interazione quando non si stava effettivamente girando, tranne le scene sulla spiaggia che erano fantastiche.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: gli episodi inediti in chiaro in onda in autunno su La7

In attesa di scoprire se nei caldi mesi estivi gli attori decideranno di svelare altri retroscena dal set, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy 17 si è concluso anche in Italia. Martedì scorso, infatti, Fox (canale 112 di Sky) ha trasmesso la diciassettesima e ultima puntata del Medical Drama. Per la visione in chiaro, invece, bisognerà attendere nuovi comunicati da parte di La7 che con ogni probabilità trasmetterà la diciassettesima stagione a partire da fine settembre/inizio ottobre.

Queste, dunque, tutte le informazioni sui prossimi appuntamenti con il dramma medico più seguito della tv. Nel frattempo, vi ricordiamo che proprio in questi giorni Station 19 è in onda su Canale5 con i nuovi episodi.