X


Guenda Goria rassicura dopo il vaccino: “Non ho sentito proprio niente”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Guenda Goria

Guenda Goria confessa dopo la seconda dose di vaccino: “Non ho sentito niente”

Giornata molto importante per Guenda Goria, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip infatti oggi si è sottoposta alla seconda dose di vaccino anti-Covid. La bella figlia di Maria Teresa Ruta però non era da sola, visto che insieme a lei c’era Mirko Gancitano, il suo fidanzato. I fan ed in particolar modo i follower di Guenda Goria sono aggiornati in maniera costante su tutto ciò che accade nella propria vita, oggi infatti è stata la stessa figlia della Ruta a comunicare ai suoi 199mila seguaci di aver concluso il ciclo vaccinale con la seconda dose:

Ciao amici, oggi abbiamo fatto il vaccino. Per la prima dose mi hanno fatto Astrazeneca mentre per la seconda Pfizer. Tutto bene per adesso, non ho sentito niente. Adesso aspetto che mi venga consegnato il Green pass

ha affermato Guenda Goria su Instagram.

Guenda Goria lancia un appello: “Dobbiamo farlo tutti”

I vip hanno un potere immenso in molte delle loro azioni, postare una foto con l’iniezione in corso del vaccino può essere un messaggio molto importante per gli scettici. Non a caso Guenda Goria oggi ha voluto lanciare un appello subito dopo la somministrazione della seconda dose di vaccino. “Vacciniamoci tutti e il prima possibile per essere liberi e protetti dalle varianti più pesanti di Covid. Quindi vacciniamoci, vacciniamoci e vacciniamoci” – ha dichiarato in una storia Instagram Guenda Goria prima di postare uno scatto con la certificazione di eseguito vaccino – .

Guenda Goria possibile partecipante di Temptation Island con Mirko Gancitano? L’idea

Guenda Goria, protagonista di una confessione nelle scorse ore, ha rivelato che prenderebbe in considerazione l’idea di partecipare a Temptation Island con il suo fidanzato Mirko Gancitano. La storia d’amore tra i due non è iniziata da molto, ma la voglia di mettersi alla prova sembra essere già molta per i due.