X


I casi della giovane Miss Fisher, penultima puntata su Rai2: trama 29 giugno

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto cast I casi della giovane Miss Fisher

Anticipazioni I casi della giovane Miss Fisher su Rai2: la trama dell’episodio in onda il 29 giugno

Proseguirà martedì 29 giugno, salvo improbabili variazioni del palinsesto, la messa in onda de I casi della giovane Miss Fisher su Raidue. A partire dalle 21:20, la rete trasmetterà infatti il terzo e penultimo episodio della prima stagione. La serie tv australiana, spin-off del ben più noto Miss Fisher – Delitti e Misteri, continuerà a proporre le avvincenti indagini dell’astuta Peregrine Fisher con la puntata intitolata “Space for Murder”. Scritto da Jo Martino e Samantha Winston e diretto da Lynn Hegarty, l’episodio porterà nuovamente la protagonista al centro di un giallo da risolvere che coinvolgerà Birdie Birnside.

I casi della giovane Miss Fisher, seconda puntata su Rai2: trama episodio “Space for Murder”

Scendendo più nel dettaglio, la trama della penultima puntata de I casi della giovane Miss Fisher, in onda su Rai2 martedì prossimo, svela che Peregrine Fisher sarà contattata da Birdie dopo che una sua amica non si presenterà ad un appuntamento. Allarmate dal messaggio d’aiuto inviato dalla donna, Peregrine e Birdie si metteranno subito sulle tracce di Cecile, ma poco prima dell’arrivo di James Steed, ritroveranno il cadavere della donna ormai congelato. Una situazione quest’ultima che costringerà la protagonista ad avventurarsi all’interno di una struttura scientifica top-secret gestita dal governo. Le già delicatissime indagini, inoltre, si circonderanno di un alone di mistero quando le voci riguardanti dei rapimenti alieni inizieranno a diffondersi sempre di più. Spetterà, dunque, al personaggio interpretato da Geraldine Hakewill, che negli scorsi giorni ha definito “un gran colpo” il suo ingaggio, l’arduo compito di far chiarezza sulla misteriosa morte di Cecile.

Anticipazioni I casi della giovane Miss Fisher: quando andrà in onda il finale su Rai2?

In attesa di scoprire se Peregrine Fisher porterà a termine anche questo complesso caso, vi ricordiamo che la prima stagione de I casi della giovane Miss Fisher si compone di soli 4 episodi. Dopo l’appuntamento del 29 giugno, la programmazione proseguirà quindi il 6 luglio con la puntata finale. La seconda stagione, composta da otto puntate, ha debuttato in America, su Acorn Tv, lo scorso 7 giugno, ma rimane ancora top-secret la data di messa in onda italiana.