X


I casi della giovane Miss Fisher, seconda puntata su Rai2: trama 22 giugno

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto I casi della giovane Miss Fisher

Anticipazioni I casi della giovane Miss Fisher su Rai2: la trama dell’episodio in onda il 22 giugno

Proseguirà martedì 22 giugno, salvo improbabili variazioni del palinsesto, la messa in onda de I casi della giovane Miss Fisher su Raidue. A partire dalle 21:20, la rete trasmetterà infatti il secondo dei quattro episodi che compongono la prima stagione. La serie tv australiana, spin-off del ben più noto Miss Fisher – Delitti e Misteri, dopo aver presentato al pubblico l’astuta Peregrine Fisher, continuerà la narrazione con la puntata intitolata “Il ritmo della morte”. Un episodio, quest’ultimo, che porterà la protagonista nuovamente al centro di un avvincente giallo da risolvere. In particolare, come svelano le anticipazioni, la neo-detective indagherà su due omicidi avvenuti durante uno spettacolo televisivo.

I casi della giovane Miss Fisher, seconda puntata su Rai2: trama episodio “Il ritmo della morte”

Scendendo più nel dettaglio, la trama della seconda puntata de I casi della giovane Miss Fisher, in onda su Rai2 martedì prossimo, svela che Peregrine Fisher si recherà sulla scena del crimine quando due cantanti, Duane e Gidget, perderanno la vita durante un’esibizione televisiva. La lista dei sospettati, tra i quali comparirà anche il conduttore dello show, ben presto si sfoltirà. A quel punto, le indagini si concentreranno proprio sull’ex fidanzato della protagonista: Eric. La situazione di quest’ultimo, inoltre, si aggraverà quando le opportune ricerche faranno emergere dei trascorsi tra l’uomo e una delle due vittime. Spetterà, dunque, al personaggio interpretato da Geraldine Hakewill, che nelle scorse ore ha definito “un gran colpo” il suo ingaggio, l’arduo compito di scagionare Eric e risolvere il caso.

Anticipazioni I casi della giovane Miss Fisher: quando andranno in onda gli ultimi due episodi?

In attesa di scoprire se Peregrine Fisher porterà a termine con successo il suo secondo caso, vi ricordiamo che la prima stagione de I casi della giovane Miss Fisher si compone di 4 episodi. Dopo l’appuntamento del 22 giugno, la programmazione proseguirà martedì 29 giugno con la terza puntata e il 6 luglio con la puntata finale.