X


I Fatti Vostri 2021/2022: Pamela Camassa nel cast? L’ultima indiscrezione

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Pamela Camassa

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14.30:

Il sito TvBlog ha annunciato che a condurre la nuova edizione de I Fatti Vostri sarà Anna Falchi. Al suo fianco: Umberto Broccoli e Salvo Sottile.

NOTIZIA PRIMO LANCIO:

I Fatti Vostri nuova edizione: Pamela Camassa verso la conduzione?

Si è conclusa lo scorso 28 maggio l’edizione 2020/2021 de I Fatti Vostri. Il contenitore mattutino di Rai2 si è fermato per la pausa estiva e tornerà in onda a settembre. La nuova edizione de I Fatti Vostri sarà però rivoluzionata, soprattutto per quanto riguarda il volto femminile. Da tempo infatti Samanta Togni ha confermato che lascerà la trasmissione per dedicarsi a progetti diversi, più in linea forse con la sua passione per la danza. In queste settimane le voci sulla sostituta di Samanta Togni a I Fatti Vostri si sono susseguite, da tempo si parla di Pamela Camassa, la compagna di Filippo Bisciglia, come volto della trasmissione di Rai2. Ora sulla vincitrice di Amici Celebrities sono arrivate nuove indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi.

Pamela Camassa pronta per I Fatti Vostri 2021/2022? Arriva una nuova indiscrezione

L’arrivo di Pamela Camassa nel cast de I Fatti Vostri non è stato ancora ufficializzato dai vertici Rai. Ma le voci di corridoio sulla conduzione della compagna di Filippo Bisciglia, che presto partirà con l nuova edizione d Temptation Island, si stanno facendo sempre più insistenti. A dare per molto probabile la conduzione di Pamela Camassa de I Fatti Vostri è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini in cui si legge, nella rubrica Chicche di gossip: “Come volto femminile de I Fatti Vostri potrebbe arrivare Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia”.

I Fatti Vostri, prossima edizione: salta il ritorno di Roberta Morise?

Se l’indiscrezione sull’ingresso di Pamela Camassa a I Fatti Vostri dovesse essere confermato, salterebbe di fatto il gossip che vedrebbe il ritorno di Roberta Morise nel programma mattutino di Rai2. Nelle scorse settimane infatti si era vociferato molto sulla possibilità che l’artista potesse tornare a vestire i panni di conduttrice nella trasmissione della seconda rete. Intanto la Morise si gode la storia d’amore con Giulio Fratini.