X


Roberta Morise, amore a gonfie vele con Giulio Fratini: “Love”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Gossip
foto Giulio Fratini e Roberta Morise

Roberta Morise fidanzata con Giulio Fratini, spunta foto su Instagram: “Love”

Nei mesi scorsi Roberta Morise è uscita allo scoperto annunciando di essere fidanzata, prima sui social e poi nella trasmissione di Bianca Guaccero, Detto Fatto, ha rivelato di essere innamorata di un giovane imprenditore dal nome Giulio Fratini e noto alle cronache rosa per essere stato in passato il fidanzato di Raffaella Fico. L’amore tra la showgirl e l’imprenditore va a gonfie vele e lo testimoniano anche le foto e le stories che Roberta Morise posta spesso sui social. Nelle scorse ore, per esempio, la conduttrice ha pubblicato su Instagram delle foto di un vacanza nella bellissima Positano commentando con

“Love.”

Roberta Morise innamorata del fidanzato Giulio Fratini ammette: “Che belloccio”

Tra le varie foto postate da Roberta Morise e Giulio Fratini sui social in queste ore spunta anche quella visibile in apertura dell’articolo, mentre le altre sono visibili tra le Instagram stories della coppia. Inoltre, la showgirl attualmente nel cast fisso di Detto Fatto ha commentato una foto del suo fidanzato Giulio Fratini, con sullo sfondo il mare, commentando innamorata:

“Che belloccio!”

Insomma se dopo la non riconferma a I Fatti Vostri, Roberta Morise ha rivelato in più interviste di aver attraversato un periodo brutto e difficile adesso sembra aver ritrovato la serenità al fianco del suo Giulio.

I Fatti Vostri, Roberta Morise ritorna alla conduzione al posto di Samanta Togni?

Ed a proposito de I Fatti Vostri, in questi giorni circola un’indiscrezione che riguarda proprio Roberta Morise. È certo infatti che Samanta Togni non tornerà al timone del programma di Michele Guardì a settembre, dunque è già partito il toto-nome sulla possibile sostituta e tra i vari il più accreditato è proprio quello di Roberta Morise. Insomma la showgirl prenderà il posto di Samanta Togni ed a settembre ritornerà a I Fatti Vostri?