X


I Fatti Vostri, Anna Falchi rompe il silenzio: “E’ un periodo magico”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Interviste
foto Anna Falchi 12 febbraio

Anna Falchi rompe il silenzio a proposito de I Fatti Vostri: “E’ un periodo magico per me, da tutti i punti di vista”

Il suo ritorno, durante la scorsa stagione estiva, in Rai al timone di ‘C’è tempo per’, era stato per molti particolarmente gradito ma anche inatteso. Era un po’ di tempo, infatti, che di Anna Falchi si sentiva l’assenza nei palcoscenici più importanti del nostro panorama televisivo. E’ bastata quella prova al fianco di Beppe Convertini, però, a riportarla in cima alla lista delle donne più ricercate del nostro spettacolo. Lei stessa, infatti, in una intervista concessa al settimanale DiPiù Tv, rompe il silenzio sul periodo fortunato che sta vivendo da quando è stata ufficializzata la sua conduzione de I Fatti Vostri:

E’ un periodo magico per me, da tutti i punti di vista.

E come potrebbe non esserlo? Insieme al conduttore di Linea Verde, infatti, sarà anche impegnata per tutta l’estate, il sabato e al domenica mattina, con Uno Weekend.

I Fatti Vostri, Anna Falchi rivela: “Sono già emozionatissima”

Dopo più di vent’anni di Giancarlo Magalli, dalla prossima stagione televisiva vedremo un altro volto, quello bellissimo di Anna Falchi, alla guida de I Fatti Vostri. Con lei ci sarà una presenza già familiare per quanti abbiano seguito le ultime edizioni. Stiamo parlando, come di certo saprete, di Salvo Sottile. Queste le dichiarazioni a riguardo della showgirl alla penna di Cristina Castagnaro per DiPiù Tv:

In autunno affiancherò Salvo a I Fatti Vostri e sono già emozionatissima.

Anna Falchi sulla sua vita privata: “Ho appena iniziato a vivere con il mio compagno”

Di recente, il prossimo compagno d’avventura di Anna Fatti a I Fatti Vostri Salvo Sottile aveva fatto una rivelazione su di lei. Adesso, invece, è la showgirl a confessare qualcosa riguardo alla propria vita privata:

Ho appena iniziato a vivere insieme con il mio compagno, il giornalista e deputato Andrea Ruggieri, cui sono legata da dieci anni. Insomma: sono felice.