X


Salvo Sottile su Anna Falchi a I Fatti Vostri: “Sarà una bella sorpresa”

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Interviste
foto Salvo Sottile 18 marzo

Anna Falchi a I Fatti Vostri, Salvo Sottile svela: “Sarà una bella sorpresa”

La prossima edizione de I Fatti Vostri vedrà Salvo Sottile ricoprire un ruolo più centrale rispetto alla scorsa edizione. Con lui ci sarà anche Anna Falchi . Oggi il popolare giornalista ha rilasciato una lunga intervista al portale televisivo TvBlog.it proprio per parlare di tutte le novità della nuova edizione de I Fatti Vostri, e non solo. E a proposito dell’arrivo di Anna Falchi, Salvo Sottile si è detto certo che sarà una vera e propria sorpresa, anche perchè ha sempre nutrito una forte stima nei suoi confronti:

“Con me a condurre ci sarà Anna Falchi che è una donna in gamba, sono convinto che sarà una bella sorpresa….”

Salvo Sottile sulla nuova edizione de I Fatti Vostri: “Cercheremo di intrattenere e informare”

Salvo Sottile, sempre in questa intervista rilasciata al portale TvBlog.it, ha poi rivelato che oltre Anna Falchi ci saranno a I Fatti Vostri la comica e imitatrice Emanuela Aureli, il Professor Broccoli, e poi ci sarà anche un grande ritorno: Il famoso Comitato, tanto amato dal pubblico a casa. Salvo Sottile, che tempo fa è stato al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in Tv, ha poi colto la palla al balzo per rivelare che la loro mission sarà quella di intrattenere e informare allo stesso tempo i numerosi e fedeli telespettatori che ormai da tantissimi anni seguono I Fatti Vostri:

“Cercheremo di entrare in punta di piedi a casa delle persone per cercare di intrattenerle e di informarle…”

Insomma pare che ci siano tutti gli ingredienti per una nuova stagione di successo.

Salvo Sottile esprime la sua opinione sull’infotainment: “Ci vuole sempre equilibrio”

Il redattore di TvBlog.it ha poi domandato a Salvo Sottile qual è la misura giusta per fare infotainment. E il giornalista ha rivelato senza indugio alcuno di credere che ci sia sempre il bisogno di un giusto equilibrio nell’informare e intrattenere allo stesso tempo:

“Io credo che le due cose, leggerezza e serietà, possano convivere…”

Salvo Sottile ha poi confessato di pensare non ci sia assolutamente niente di male se un giornalista si diverte, qualora il programma lo permetta.