X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi diventerà papà: l’annuncio

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi

Roberto Farnesi annuncia l’arrivo del primo figlio: “La gioia è talmente tanta”

Roberto Farnesi è sicuramente uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Nei panni di Umberto ne Il paradiso delle signore ha conquistato migliaia di telespettatori diventando uno dei personaggi più di successo dell’intera serie. L’attore, proprio poco fa, attraverso i social ha deciso di fare un annuncio molto importante. Roberto Farnesi ha voluto condividere con i suoi numerosi fan una bellissima notizia: molto presto diventerà padre per la prima volta. Arrivato all’età di 52 anni, l’attore è riuscito a conquistare numerosi traguardi sia dal punto di viste professionale che personale, ma non ha mai nascosto il suo grande desiderio di diventare padre. L’attore molto presto coronerà il suo sogno insieme alla sua compagna Lucya Belcastro darà il benvenuto al nuovo membro della famiglia. “La gioia è talmente tanta”, scrive l’attore pubblicando su Instagram uno scatto molto particolare.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi scherza sul set: “Consentitemi di fare il bischero”

Roberto Farnesi è al settimo cielo e condivide con i suoi follower la notizia che molto presto diventerà papà. L’attore ha pubblicato tra le stories di Instagram uno scatto che lo ritrae sul set de Il paradiso delle signore, che da lunedì cambia orario, mentre indossa una pancia finta come a simulare una gravidanza. L’attore non sta più nella pelle dalla felicità, motivo per cui giustifica il suo gesto eccentrico affermando: “Consentitemi di fare un po’…il bischero!”.

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro saranno genitori. Lei: “Presto in 3”

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro stanno vivendo un momento molto felice della loro vita. La coppia molto presto darà il benvenuto ad un nuovo membro della famiglia. Nonostante la grande differenza d’età, i due sono più innamorati che mai e insieme hanno deciso di condividere la grande gioia dell’arrivo del loro bambino. Anche se molto riservata, Lucya Belcastro ha voluto comunicare a modo suo la notizia della gravidanza, postando una semplice frase: “Presto in 3”.