X


Ilary Blasi fa un chiarimento su Alessia Marcuzzi: “Nessuna rivalità”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Interviste
foto alessia Marcuzzi rivalità

Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi nega rivalità con la collega e svela: “Ecco cosa ci unisce”

Ilary Blasi si è raccontata oggi a 360 gradi al Fatto Quotidiano Online. E anche in questa circostanza la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha dimostrato di non avere peli sulla lingua. Ad un certo punto il giornalista le ha fatto presente che girano insistenti voci su una sua presunta rivalità con Alessia Marcuzzi per via di uno strano incrocio di programmi: “Cosa c’è di vero?”. E Ilary Blasi ha subito smentito qualsiasi tipo di rivalità con Alessia Marcuzzi, aggiungendo inoltre che al contrario sono molto unite:

“Nulla, nessuna rivalità. Con Alessia ci siamo anche messaggiate. Siamo entrambe romane, forse questo ci unisce…”

Ilary Blasi fa una confessione: “Può succedere che ci siano ‘girandole’ alle conduzioni dei programmi”

Ilary Blasi, sempre in questa intervista rilasciata oggi a Il Fatto Quotidiano Online, ha poi confessato che può assolutamente succedere che ci siano girandole di conduzioni sulle trasmissioni, anche perchè alla fine sono quelle in onda:

“La verità è che i programmi sono questi, può succedere nella girandola delle conduzioni. La trovo una cosa fisiologica…”

Ilary Blasi, che ha rivelato perchè ha deciso di lasciare il GF Vip, ha anche rivelato di non essere affatto sorpresa se in futuro arriverà un’altra presentatrice a condurre le stesse trasmissioni: “Infatti io mollo prima, prima che mi mandano via. Scappo prima…”

Ilary Blasi rivela: “Non amo fare tutto e essere presente a tutti i costi”

Il giornalista del Fatto Quotidiano Online ha poi rivelato a Ilary Blasi di aver avuto la percezione che non sia interessata a stare in video a tutti i costi. E Ilary Blasi non ha potuto far altro che dargli ragione, asserendo di preferire scegliere i programmi da fare e di non soffrire della cosiddetta ‘bulimia televisiva’: “Non sono bulimica di tv. Era il mio obiettivo farla però non amo fare tutto ed essere sempre presente a tutti i costi…”