X


Ilary Blasi, sfida vinta con L’Isola dei Famosi: come sarà l’edizione 2022

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi battuta Persia Isola

Ilary Blasi chiude l’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi: le anticipazioni

Questa sera si chiude L’Isola dei Famosi (edizione 2021) e Ilary Blasi è pronta ad annunciare il vincitore o la vincitrice: trionferà Beatrice Marchetti, naufraga solitaria che si è poi interfacciata con Francesca Lodo e Roberto Ciufoli riuscendo a tirare fuori il meglio di loro? Oppure Valentina Persia riuscirà a centrare il suo obiettivo? Attenzione anche agli outsider Ignazio Moser e Andrea Cerioli: questa sera entrambi potrebbero riabbracciare le loro fidanzate, rispettivamente Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione.

L’Isola dei Famosi 2022, come sarà la nuova edizione: Ilary Blasi confermata

Secondo le anticipazioni dell’Isola dei Famosi questa sera si assisterà a una finale ricca di colpi di scena e sorprese per tutti i naufraghi che sperano di poter abbracciare la vittoria fino in fondo. Ma il pubblico già inizia a pensare alla nuova edizione e come sarà? Si può dire che Ilary Blasi, secondo i bene informati, sarà l’unica cosa riconfermata perché il format verrà stravolto dopo gli ascolti altalenanti di quest’edizione de L’Isola dei Famosi che si concluderà questa sera.

Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi non saranno riconfermati all’Isola dei Famosi?

Se da una parte si è sicuri che Ilary Blasi sarà confermata all’Isola dei Famosi 2022, non si ha la stessa sicurezza per i tre opinionisti che l’hanno accompagnata in questa sua nuova avventura televisiva: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Basta dare un rapido sguardo ai critici televisivi che sono soliti scrivere ii programmi sui social per leggere commenti non troppo entusiasti. D’altronde anche Alfonso Signorini in un’intervista ha affermato che secondo il suo modesto parere tre opinionisti sono un po’ troppi.