X


Isola dei Famosi, Ignazio Moser ammette: “Esperienza indimenticabile”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto ignazio moser disavventura

Ignazio Moser rompe il silenzio dopo L’Isola dei Famosi: “Esperienza indimenticabile”

Si è conclusa la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality di Ilary Blasi ha visto trionfare Awed, e nonostante in molti pensassero che Ignazio Moser avrebbe potuto conquistare il titolo, il fidanzato di Cecilia Rodriguez si è classificato quarto, perdendo al televoto contro Valentina Persia. Anche se entrato un mese dopo rispetto agli altri naufraghi, Ignazio Moser, è riuscito a farsi ben volere da tutti, e con il suo modo di fare ha conquistato il pubblico, che lo ha premiato portandolo ad un passo dal podio. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez non se l’è presa per la vittoria mancata, anzi, con molta sportività, si è detto soddisfatto di essere arrivato fino a quel punto, consapevole che la vittoria spettasse ad un concorrente presente nel reality dal primo giorno. Tornato sui social Ignazio Moser ha voluto commentare gli ultimi mesi, affermando: “Esperienza indimenticabile”.

Isola dei Famosi, Ignazio Moser ironizza sul suo cambio look: “Cosa sareste disposti a fare per un piatto di spaghetti?”

Dopo la finale dell’Isola dei Famosi, Ignazio Moser è tornato sui social. Lo sportivo, poco fa ha condiviso uno scatto che lo ritrae davanti allo specchio con il suo nuovo look. Ignazio Moser infatti ha deciso di sacrificarsi per il gruppo, decidendo di rasare a zero barba e capelli, in cambio di una porzione di spaghetti per una settimana. Osservando il suo nuovo look allo specchio, l’ex naufrago provoca i suoi followers, e ironizzando domanda: “E voi? Cosa sareste disposti a fare per un piatto di spaghetti?”.

Ignazio Moser: l’incontro con Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi

Nonostante non abbia conquistato il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi, Iganzio Moser ha sicuramente conquistato il cuore del pubblico. In particolare nella puntata di ieri, il momento in cui lo sportivo si è riunito alla sua amata Cecilia Rodriguez, ha provocato grande commozione. Ignazio Moser, che ha ricevuto una dedica di Belen Rodriguez, ha capito di essere pronto a compiere il grande passo con la sua fidanzata, ma lo farà lontano dalle telecamere.