X


Italia Si è finito: come cambia il sabato pomeriggio senza Marco Liorni

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 17 ottobre

Marco Liorni e la fine dell’edizione 2020/2021 di Italia Si: come cambia oggi il sabato pomeriggio

E’ finita sabato scorso, 5 giugno, la terza edizione di Italia Si, che Marco Liorni ha condotto per nove mesi circa, facendo compagnia al pubblico della rete ammiraglia Rai per un paio d’ore, dalle 16.45 alle 18.40, ma a volte anche già dalle 16.00 con un’anteprima. Finito Italia Si, Marco Liorni lunedì è tornato alla guida di Reazione a catena. Ma come cambia il sabato pomeriggio di Rai1 oggi senza Italia Si? Al posto del programma condotto da Marco Liorni nel pomeriggio di oggi, sabato 12 giugno, andrà in onda A Sua Immagine e subito dopo Techetecheté anche se, come spieghiamo nel secondo paragrafo, quello odierno è un pomeriggio particolare: da sabato prossimo molto probabilmente la programmazione varierà ancora.

Italia Si, terza edizione finita sabato scorso: cosa cambia da oggi pomeriggio su Rai1 senza Marco Liorni

Tutta la prima parte del pomeriggio di Rai1 oggi sarà occupata dalla partita di calcio Galles-Svizzera, motivo per il quale Lorena Bianchetti con A Sua Immagine andrà ad occupare, come anticipato nel paragrafo precedente, la fascia oraria subito successiva all’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio che, sempre a causa della partita, non andrà in onda alle 16.30 bensì alle 17.00 circa. Dunque A Sua Immagine sostituirà Italia Si fino alle 18.00, orario in cui la linea passerà ad un appuntamento di Techetecheté (dovrebbe andare in onda una puntata dal titolo ‘Facce da schiaffi… e bocche da baciare’, in attesa che arrivi in onda Marco Liorni con Reazione a catena.

Marco Liorni torna a dopo l’estate con la quarta edizione di Italia Si: data d’inizio sabato 18 settembre?

Quello di sabato scorso non è stato un addio per Italia Si, ma un arrivederci: Marco Liorni tornerà infatti a settembre con la quarta edizione, che potrebbe partire sabato 20, ma non si esclude un anticipo a sabato 11.