X


Italia Si, Marco Liorni fa una confessione: “Qualcosa è cambiato”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Interviste
foto Marco Liorni 17 aprile fine diretta

Marco Liorni prima di Italia Si ammette: “Nelle ultime settimane qualcosa è cambiato”

Manca poco alla nuova puntata di Italia Si con Marco Liorni che, da lunedì, tornerà al timone di Reazione a catena. Intanto il conduttore si è raccontato su TeleSette. Qui Marco Liorni traccia un bilancio di quest’ultima edizione di Italia Si, vissuta in piena seconda ondata della pandemia. Liorni, che ha ottenuto sabato dopo sabato ottimi ascolti, ammette di aver raggiunto un risultato positivo. Anche se il conduttore non può non fare qualche amara riflessione. Il Covid, d’altronde, ha cambiato tutto, anche per i programmi televisivi.

“Il vero Italia Si per come era stato concepito, con lo speaker corner e il confronto diretto con il pubblico, è finito a marzo 2020”

ammette Liorni. Tuttavia adesso il clima è diverso, come spiega il conduttore: “Nelle ultime settimane qualcosa è cambiato. Si respira un’aria diversa, di speranza e rinascita”.

Reazione a catena, Marco Liorni annuncia: “Due novità importanti”

Come sopradetto da lunedì 7 giugno torna Reazione a catena, alle 18:45 su Rai 1.

“Ci sono due novità importanti”

annuncia Marco Liorni sulla nuova stagione. La prima riguarda un gioco inedito, dal nome Zot, che avverrà prima della partita finale. Poi ci sarà anche il torneo dei campioni di Reazione a catena degli ultimi 2 anni. Quello che mancherà, invece, sarà il pubblico in studio. “Ma i telespettatori potranno godersi una scenografia che parla d’estate e di divertimento” conclude Liorni.

Marco Liorni su Reazione a catena confessa: “Mi fa stare bene”

La carriera di Marco Liorni è ricca di successi e programmi l’uno diverso dall’altro. Per questo il conduttore durante l’intervista si dice appagato e felice di tutti i suoi anni di lavoro televisivo. In particolare Liorni ammette di essere molto legato a Reazione a catena, che torna in onda da lunedì 7 giugno. A tal proposito Liorni dice:

“Amo reazione a catena. Mi fa stare bene e mi rilassa”.