X


La vita in diretta: Alberto Matano chiude con un annuncio su un collega

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 7 giugno

Alberto Matano chiude la puntata di oggi de La vita in diretta parlando di un collega: “Gli vogliamo un gran bene”

Anche Alberto Matano, come altri volti di Rai1, oggi ha fatto gli auguri in diretta a Pippo Baudo per il suo compleanno. Dopo l’ultimo spazio pubblicitario, al momento di dare la linea alla prima puntata della nuova edizione di Reazione a catena condotta da Marco Liorni, dopo aver ringraziato gli ospiti che hanno preso parte alla seconda parte della trasmissione, ossia allo spazio ‘Pop’, ha premesso infatti: “Dobbiamo fare gli auguri ad un personaggio al quale vogliamo un bene gigante”. Ha poi chiarito che il personaggio in questione era Pippo Baudo, stamani intervenuto in collegamento telefonico a Storie Italiane ricevendo gli auguri da Eleonora Daniele, auguri ai quali più tardi si è associata Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno.

La vita in diretta, Alberto Matano e il compleanno di Pippo Baudo: “Ci siamo sentiti prima della trasmissione”

“Ci siamo sentiti prima, lui sa quanto gli vogliamo bene” ha affermato inoltre Alberto Matano a La vita in diretta su Pippo Baudo, del quale proprio in quel momento la regia ha mandato in onda una foto con la torta di compleanno. Gli ospiti de La vita in diretta hanno quindi fatto un applauso, incoraggiati proprio da Alberto Matano, che poco prima si è detto colpito dal libro di Gessica Notaro per ciò che ha letto, facendo anche un appello accorato su un’altra drammatica vicenda.

Alberto Matano fa gli auguri a Pippo Baudo e lo invita a La vita in diretta: “Ti aspetto qui in studio quando vuoi”

“Sai che ti aspetto qui quando vuoi” ha detto in conclusione Alberto Matano a Pippo Baudo sul finire della puntata de La vita in diretta di oggi. Pippo, lo ricordiamo, oggi compie 85 anni, essendo nato nel 1936.