X


La vita in diretta, Alberto Matano ironizza: “Nubifragio mentre sono qui”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 11 giugno

Alberto Matano ironizza con gli ospiti de La vita in diretta: “Nubifragio qui fuori mentre sono in studio”

Anche oggi, venerdì 11 giugno 2021, come ogni giorno Alberto Matano con La vita in diretta ha fatto compagnia ai telespettatori della prima rete, con gli ultimi aggiornamenti sugli attuali casi di cronaca ma anche con il tradizionale talk, che nella seconda parte della puntata, ossia nello spazio ‘Pop’, ha visto come ospiti Stefania Orlando, Roberto Poletti, Katia Ricciarelli e Vira Carbone. E proprio con loro Alberto Matano ha ironizzato chiedendo a tutti: “Com’è il tempo fuori?”. Ha poi aggiunto:

Negli ultimi giorni mentre ero qui in studio fuori c’è sempre stato un nubifragio!

E gli ospiti lo hanno rassicurato dicendogli che aveva smesso da poco di piovere.

La vita in diretta, Alberto Matano e la gag con i The Jackal in collegamento: “Non siate così seri!”

Sempre nello spazio in questione Alberto Matano ha avuto come ospiti a La vita in diretta anche Ciro e Gianluca dei The Jackal, che da stasera commenteranno gli Europei di calcio in diretta su Raiplay. Con loro Alberto Matano e gli altri ospiti de La vita in diretta hanno ironizzato sul grande avversario dell’Italia della partita di oggi, ossia la Turchia. “Hanno un gesto scaramantico i turchi?” ha chiesto Alberto Matano. E a rispondere con una battuta è stata, tra gli altri, Katia Ricciarelli, che ha detto: “Si! Fumano come turchi”. Sentendo ciò ovviamente tutti in studio sono scoppiati a ridere.

Non siete in un programma in cui non si può ridere

ha detto invece scherzosamente Alberto Matano ai The Jackal, apparsi molto ‘seri’ durante il collegamento. Ciro Priello ha quindi ironizzato dicendo che faranno ridere stasera su Raiplay.

Alberto Matano pronto per le ultime due settimane de La vita in diretta 2020/2021: poi arriva l’edizione estiva

Alla fine della trasmissione Alberto Matano (che qualche giorno fa ha chiuso il programma facendo un appello importante) ha dato appuntamento ai telespettatori, ovviamente, per lunedì, per quella che sarà la penultima settimana di messa in onda: il 28 giugno, lo ricordiamo, partirà invece Estate in diretta, con Roberta Capua e Gianluca Semprini.