X


Roberta Capua pronta per Estate in diretta: “Ho un rito da onorare”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Capua ingrediente perfetto

Estate in diretta, Roberta Capua fa una rivelazione: “Ho un rito da onorare”

Da lunedì 28 giugno Roberta Capua, insieme a Gianluca Semprini, sarà alla conduzione di Estate in diretta, versione estiva de La vita in diretta condotta da Alberto Matano. L’ex Miss Italia ritorna in Rai dopo più 15 anni, l’ultimo programma di cui è stata al timone, infatti, fu UnoMattina nel 2004. In un’intervista Gente Roberta Capua ha rivelato di essere pronta e carica per la conduzione ed inoltre ha confessato che pur non essendo scaramantica ha un rito a cui non intende rinunciare:“È così da quando faccio questo lavoro” ha premesso la conduttrice che poi ha aggiunto:

“Tutte le volte che inizio un nuovo programma o che debutto in qualsivoglia attività mi vesto di bianco, o almeno la parte superiore, cose chiare che mi illuminano il viso.”

Roberta Capua pronta per Estate in diretta: “Emozionata e lusingata”

Roberta Capua durante l’intervista al magazine ha anche ammesso di essere pronta nel tornare in Rai alla conduzione di un programma importante che entra nelle case di moltissimi italiani. E sulla sua nuova avventura a Estate in diretta ha ammesso:

“Sono felice, emozionata e lusingata. Ho colto l’opportunità con un grande senso di responsabilità verso il pubblico, che in tutto il mio percorso professionale mi ha sempre dimostrato affetto.”

Roberta Capua si è detta felice per questo suo ritorno ed ha anche ringraziato l’azienda per l’opportunità datale.

Estate in diretta, Roberta Capua su Gianluca Semprini: “Garbato e gradevole”

Roberta Capua ha ammesso che il centro della sua forza è la sua famiglia: il marito Stefano ed il figlio Leonardo di 13 anni. Mentre infine sul suo rapporto con il giornalista Gianluca Semprini, che l’affiancherà a Estate in diretta ha ammesso: “Lo trovo garbato e gradevole. Credo che creeremo un bel mix, siamo complementari. Lui più legato all’informazione, all’attualità, io all’intrattenimento, al costume. Entreremo nelle case degli italiani con ottimismo e leggerezza.”