X


L’Eredità chiude domenica, Flavio Insinna conferma: “Ultime ghigliottine”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 29 marzo

Flavio Insinna e la fine dell’edizione 2020/2021 de L’Eredità: “Siamo alle ultime ghigliottine della stagione”

Farà compagnia ancora solo per tre giorni Flavio Insinna ai telespettatori di Rai1 con L’Eredità che, com’è noto da tempo, da lunedì sarà sostituita, come ogni estate, da Reazione a catena, con la conduzione di Marco Liorni. E proprio sulla fine di questa stagione ha posto l’attenzione Flavio Insinna durante la ghigliottina nella puntata di oggi de L’Eredità, affermando: “Siamo alle ultime ghigliottine di questa edizione”. L’ultimo appuntamento del seguitissimo quiz del preserale della prima rete, lo ricordiamo, andrà in onda domenica 6: dopo la pausa estiva Flavio Insinna tornerà sul finire di settembre.

L’Eredità registrata: Flavio Insinna fa una piccola gaffe con l’ex campione in carica Massimiliano

All’inizio della puntata de L’Eredità di stasera Flavio Insinna ha commesso invece una piccola gaffe, anche se non imputabile direttamente a lui: complimentandosi con l’ormai ex campione Massimiliano, reduce dalla vittoria alla ghigliottina avvenuta nella puntata precedente, ha mandato in onda il video del momento del trionfo asserendo: “Ieri ha vinto”. In realtà Massimiliano ha vinto nella puntata di lunedì 31 maggio, che è stata comunque l’ultima prima di quella trasmessa oggi, dato che ieri e l’altro ieri L’Eredità non è andata in onda. Evidentemente la puntata di stasera era stata registrata per il 1° giugno e Flavio Insinna, ovviamente, non poteva prevedere che la messa in onda sarebbe slittata di ben due giorni.

Flavio Insinna da L’Eredità a Il pranzo è servito, in onda da lunedì 28 giugno tutti i pomeriggi su Rai1

Conclusa L’Eredità (dove stasera la ghigliottina non è finita bene per la nuova campionessa), Flavio Insinna si dedicherà alle registrazioni de Il pranzo è servito, storico quiz che rilancerà in una versione moderna a partire dalla fine di giugno.