X


L’Isola dei famosi, Tommaso Zorzi annuncia: “Voglio condividere una gioia”

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi legge

Tommaso Zorzi prima dell’Isola dei famosi annuncia: “Voglio condividere la gioia con tutti i fan”

Andrà in onda domani, lunedì 7 giugno, la finale dell’Isola dei famosi che segna tante prime volte. Per la prima volta alla conduzione c’è Ilary Blasi, già padrona di casa del Grande Fratello Vip, che ha preso il posto di Alessia Marcuzzi, e poi opinionisti per la prima volta in queste vesti, esclusa Iva Zanicchi, ci sono Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. E proprio quest’ultimo, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha voluto fare un importante annuncio. Tommaso Zorzi ha infatti rivelato:

“Sono pieno di gioia e voglio condividerla con tutti i fan che mi seguono su instagram e ora in tv all’Isola dei famosi”

e subito dopo ha svelato di cosa si tratta.

Isola dei famosi, Tommaso Zorzi svela: “Mi sono regalato la casa dei miei sogni”

“Mi sono regalato la casa dei miei sogni. È magnifica, una specie di reggia in pieno centro a Milano. Devo ancora finire di arredarla ma già così e stupenda”

ha continuato così il suo annuncio Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed attualmente opinionista dell’Isola condotta da Ilary Blasi. Zorzi, inoltre, ha spiegato nel dettaglio com’ è composta la sua nuova casa, ammettendo che c’è anche un’ampia e spaziosa cucina, perché lui ama molto cucinare, un doppio salone e delle stanze molto luminose.

Tommaso Zorzi annuncia di aver comprato casa e ammette: “Realizzato un sogno del cassetto”

Infine Tommaso Zorzi dopo aver dichiarato tutta la sua gioia ed il suo entusiasmo per essere riuscito a comprare casa, ha ammesso: “Avevo un sogno nel cassetto: avere una casa meravigliosa ed adesso finalmente sono riuscito a realizzarlo.” Di recente, infine, l’opinionista dell’Isola dei famosi ha annunciato la pace con Aurora Ramazzotti, sua storica amica, mentre Antonella Fiordelisi gli ha lanciato una frecciata.