X


Antonella Fiordelisi lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi: “Non è da te”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Fiordelisi replica

Tommaso Zorzi, arriva la frecciata di Antonella Fiordelisi: “Non è da te”

Mercoledì scorso Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha intervistato Elisabetta Gregoraci. E in questa circostanza l’influencer non non ha potuto non chiederle se siano vere le voci inerenti a un suo presunto litigio con Antonella Fiordelisi. Tuttavia il ragazzo ha sbagliato il suo nome, non facendo mistero di non averla mai conosciuta: “Fiordalisi? No, Fiordelisi? Come si chiama?” La Gregoraci ha prontamente negato di aver mai litigato con qualcuno ultimamente: “Me lo ricorderei…” A quel punto il conduttore ha citato Nina Moric per sminuire questa faccenda: “Un puro sangue non fa la gara con un pony…” Un siparietto che poco è piaciuto a Antonella Fiordelisi, la quale nelle sue storie su instagram ha voluto rispondere a suo modo a Tommaso Zorzi: “Confondere una giovane puledra con un pony non è da te…”

Antonella Fiordelisi giustifica Tommaso Zorzi: “Posso capire tu non conosca il mio nome”

Successivamente Antonella Fiordelisi, sempre in questo suo post nelle sue storie su instagram, dopo aver tirato le orecchie a Tommaso Zorzi per aver fatto un paragone un po’ azzardato a Il Punto Z mercoledì sera parlando del presunto litigio con Elisabetta Gregoraci, ha poi colto l’occasione per spezzare una lancia in suo favore. Cosa ha detto? In pratica L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, la quale continua a essere sempre al centro delle polemiche, ha comunque giustificato Tommaso Zorzi che ha confuso il suo nome: “Caro, io capisco perfettamente che tu non possa conoscere il mio nome…Un bacione…” Tommaso Zorzi, che ha rivelato il motivo per cui Beatrice Marchetti potrebbe vincere L’Isola dei Famosi, le risponderà nelle prossime ore?

Antonella Fiordelisi risponde a Elisabetta Gregoraci: “Inizierò a dare meno confidenza”

In queste ultime ore Antonella Fiordelisi ha anche pubblicato alcuni post nelle sue storie su instagram che molti hanno pensato potessero essere delle risposte piccate a Elisabetta Gregoraci, che mercoledì scorso ha negato questa loro presunta litigata. Difatti l’ex di Francesco Chiofalo ha rivelato senza tanti mezzi termini di essere stufa di sentire sciocchezze annunciando che d’ora in poi eviterà di dare confidenza:

“Da oggi inizierò a dare meno confidenza alle persone…In questo mondo di m***a bisogna stare molto attenti…”