X


Lorella Cuccarini, i complimenti di una collega: “Sa fare tutto”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Interviste
foto di Lorella Cuccarini a La vita in diretta del 3 giugno 2020

Fatima Trotta si complimenta con Lorella Cuccarini: “Sa fare tutto”

Ha raggiunto la piena notorietà sicuramente grazie alla magistrale conduzione di diverse edizioni di Made in Sud, ma Fatima Trotta è un’artista completa, capace di sentirsi a suo agio tanto in tv quanto al cinema o al teatro. Donne dello spettacolo così versatili, forse, mancavano da un po’ di tempo nel nostro Paese, che pure ha una tradizione importante in fatto di donne di talento. Infatti, in una intervista concessa al settimanale Voi, Fatima Trotta confessa di essere arrivata dov’è anche grazie agli esempi che, da ragazzina, le hanno fatto capire di dover migliorare:

Lorella Cuccarini, Delia Scala e Raffaella Carrà sono stati i miei idoli. Le osservavo rimanendo estasiata dalla bravura e dalla versatilità, mi colpiva molto la completezza, sapevano fare tutto. La loro preparazione era garanzia di successo.

Insomma, complimenti che chiunque, nel mondo dello spettacolo e non solo, vorrebbe sentirsi rivolgere.

Lorella Cuccarini, Fatima Trotta sulle sue orme: “Felice quando mi si dice che sono professionale”

Abbiamo capito, dunque, che gli esempi che Fatima Trotta ha scelto di seguire nella sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo sono di primissimo livello. Non ci sorprenderebbe, allora, se in futuro qualche giovane stella affermasse di aver preso spunto da lei. Come Lorella Cuccarini, la napoletana tiene soprattutto a una cosa:

I complimenti fanno sempre piacere, ma sono felice quando mi si dice che sono professionale e faccio bene il mio lavoro.

E siamo sicuri che in tanti glielo abbiano detto spesso.

Fatima Trotta: “Mia madre è stata fondamentale perché mi ha sempre supportata”

Lorella Cuccarini potrebbe sostituire Barbara d’Urso? Ancora nulla dicerto, intanto la showgirl incassa i complimenti di Fatima Trotta, la quale poi non dimentica, nell’intervista su Voi, di ringraziare una persona molto speciale:

Mia madre è stata fondamentale perché mi ha sempre supportata.