X


Lorella Cuccarini torna su Rai1 dopo Amici: cosa farà e in quale programma

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini 29 aprile

Lorella Cuccarini dopo Amici 20 torna su Rai Uno: sarà ospite a Uno Weekend

Lorella Cuccarini, dopo la sfortunata esperienza alla conduzione de La vita in diretta, ha trovato il suo personale riscatto ad Amici 20. Difatti nelle vesti di insegnante di danza ha ottenuto un grandissimo successo. Si segnala che dalla Rai ormai manca da quasi 8 mesi (la sua ultima ospitata risale a novembre in una delle puntate di Tale e Quale Show). Oggi il portale TvBlog.it ha riportato in anteprima che Lorella Cuccarini tornerà su Rai1 proprio in questi giorni. Difatti sarà tra gli ospiti della prima puntata del programma Uno Weekend di Anna Falchi e Beppe Convertini:

Lorella Cuccarini tornerà in Rai nella giornata di sabato partecipando a Uno Weekend…”

Lorella Cuccarini ospite a Uno Weekend da Anna Falchi e Beppe Convertini: ecco cosa farà

In tanti probabilmente si staranno chiedendo il motivo per cui Lorella Cuccarini sarà ospite a Uno Weekend di Anna Falchi e Beppe Convertini. A rispondere a questa domanda ci ha pensato il portale TvBlog.it. Difatti il sito web ha riportato che Lorella Cuccarini sarà ospite a Uno Weekend per rendere omaggio a Carla Fracci, la quale è morta poco più di un mese fa:

Lorella Cuccarini sarà ospite in uno spazio in cui insieme a Beppe Menegatti si ricorderà la grande Carla Fracci, a poco più di un mese dalla sua scomparsa…”

Insomma i fan di Lorella Cuccarini, che giorni fa ha ricordato il suo esame di maturità, dovranno alzarsi presto sabato prossimo per seguirla su Rai1.

Uno Weekend anticipazioni prima puntata: Lorella Cuccarini e tutti gli altri ospiti

Tra gli ospiti della prima puntata di Uno Weekend, oltre Lorella Cuccarini, come riportato da TvBlog.it, ci saranno anche Claudio Gioè, Barbara De Rossi, Rosanna Lambertucci e Rosario Trefiletti. Questi ultimi due saranno in studio da Beppe Convertini e Anna Falchi a commentare i mercati di Bolzano e Palermo. Ovviamente neppure a dirlo la Lambertucci darà anche qualche dritta ai telespettatori sulle diete da seguire in questo periodo.