X


Lorena Bianchetti fa un bilancio della sua carriera: “Mai interruzioni”

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Interviste
foto di Lorena Bianchetti del 31 marzo

A Sua Immagine, Lorena Bianchetti festeggia trent’anni di carriera: “Ho sempre lavorato senza interruzioni”

Anniversario importante prossimamente per Lorena Bianchetti, che festeggerà trent’anni di carriera in televisione. A tal proposito sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV ha sottolineato che dei trent’anni in questione, ventinove li ha trascorsi in Rai e solo uno a Mediaset.

Trent’anni vissuti senza interruzioni. Ringrazio il pubblico che mi ha sempre seguita con affetto e mamma Rai che ha creduto in me

ha dichiarato, parlando inoltre dell’edizione estiva di A Sua Immagine, che ogni sabato pomeriggio la porterà in giro per l’Italia, come nelle passate edizioni, mentre l’appuntamento della domenica mattina manterrà la formula classica e andrà in onda dallo studio.

Lorena Bianchetti sulla versione estiva di A Sua Immagine: “Quattordici appuntamenti in giro per l’Italia”

Parlando, appunto, dell’edizione di A Sua Immagine del sabato pomeriggio pensata per l’estate, Lorena Bianchetti nell’intervista in questione ha anticipato:

Ogni sabato esco dallo studio per raccontare l’Italia dal punto di vista storico, artistico e spirituale, con un viaggio da Nord a Sud. La domenica, invece, vado in onda come sempre dallo studio.

“Sono previste quattordici tappe lungo tutto lo stivale, isole comprese. Nelle interviste on the road parlo non solo con esperti del territorio, ma anche con persone originarie del luogo che raccontano il significato della loro appartenenza” ha spiegato. Ha poi rivelato quali sono i suoi luoghi del cuore: la casa nella quale vivevano i nonni a Velletri, tra ulivi e frutteti, e l’isola sarda della Maddalena, dove le piace andare in vacanza con il marito e la figlia.

Lorena Bianchetti, confessione sulla sua famiglia: “Mio marito Bernardo mi ha cambiato la vita”

Parlando, infine, della sua vita privata, Lorena Bianchetti sul marito Bernardo ha ammesso: “Ha cambiato la mia vita. Con lui ho potuto realizzare il mio sogno di creare una famiglia”.