X


Manuel Bortuzzo: età, incidente, fidanzata, nuoto, instagram, Ultima Gara

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Manuel Bortuzzo scheda

Manuel Bortuzzo vita privata: età e altezza del nuotatore stasera protagonista del docufilm Ultima Gara

C’è anche Manuel Bortuzzo tra i protagonisti di Ultima Gara, docufilm diretto da Marco Renda con Raoul Bova  in onda questa sera su Canale5. Nel cast, oltre a Manuel Bortuzzo, ci sono Emiliano Brembilla, Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino. In attesa, quindi, di vedere Ultima Gara, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Manuel Bortuzzo che, come tutti ricordano, qualche anno fa è stato purtroppo sparato alla schiena a causa di uno scambio di persona, rimanendo paralizzato dalla vita in giù. Manuel Bortuzzo, romano, è nato nel 1999: ha perciò 22 anni; la sua altezza è invece di 1 metro e 90 centimetri. Nonostante l’incidente, Manuel non ha mai smesso di nuotare e negli ultimi due anni si è fatto conoscere dal pubblico televisivo come opinionista di Italia Si, programma condotto da Marco Liorni su Rai1.

Manuel Bortuzzo vita privata: l’ex fidanzata, l’incidente che gli ha cambiato la vita e la nuova compagna

Quando Manuel Bortuzzo è stato ferito, come in tanti ricordano, era in compagnia della fidanzata Martina, alla quale pare sia rimasto legato fino agli ultimi mesi del 2020. Secondo Donnapop, da qualche tempo Manuel avrebbe una nuova fidanzata, Federica. Come quasi tutti i personaggi del mondo dello spettacolo ma anche dello sport, Manuel Bortuzzo è attivo su instagram con un profilo ufficiale.

Manuel Bortuzzo tra i protagonisti di Ultima Gara, docufilm di Raoul Bova in onda oggi in prima serata su Canale5

E come anticipato nel primo paragrafo, stasera Manuel Bortuzzo sarà su Canale5 nel film Ultima Gara, realizzato da Marco Renda e Raoul Bova, che è anche uno dei protagonisti. Il docufilm narra principalmente la storia di Emiliano Brembilla, Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino. In vista della messa in onda, Manuel ha rilasciato un’intervista parlando di un dolore.