X


Mara Venier operata due volte: “Subìto un piccolo trauma”. Cos’ha avuto

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier operata trauma

Mara Venier confessa a Domenica In: “Sono stata operata due volte ai denti”

Ogni fine settimana a Domenica In la conduttrice fa un annuncio drammatico o comunque non particolarmente allegro, salvo poi regalare grandi sorrisi al pubblico che attendono la puntata per dimenticare un po’ le noie della vita quotidiana. Oggi Mara Venier ha confessato di essere stata operata due volte ai denti (l’ultima venerdì a Roma):

“Operata due volte ai denti. E’ stato un lungo intervento e ringrazio il professore che mi ha operata per risolvere qualche problema”.

Domenica In, confessione di Mara Venier: “Importante essere qua per superare un piccolo trauma che ho subìto”

“E’ importante essere qua a Domenica In anche da un punto di vista psicologico per superare un piccolo trauma che ho subìto”: così ha parlato Mara Venier a Domenica In. D’altronde non ha mai nascosto nulla al suo numeroso pubblico. Ha ringraziato lo staff del professore che l’ha operata e anche le persone in studio che le hanno fatto recapitare un bellissimo mazzo di rose rosse.

Mara Venier in difficoltà a Domenica In: “Non vi preoccupate se non parlo più”

Visibilmente in difficoltà Mara Venier a Domenica In ha confessato al suo amato e numeroso pubblico di essere stata operata due volte ai denti e che evidentemente giugno non le porta bene visto che un anno fa aveva il piede rotto. “Non vi preoccupate se non parlo più, tanto mi riprendo” ha tranquillizzato Mara Venier. Gli ospiti di Domenica In della puntata di oggi sono tanti: dalla figlia di Little Tony (torneranno a ricordarlo) a Bobby Solo passando per Ron e Orietta Berti finendo per Gessica Notaro, che regalerà al pubblico un’intervista a cuore aperto.