X


Max Giusti nuovo conduttore di Guess My Age: “Terrò compagnia al pubblico”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Programmi Tv
Foto Max Giusti

Guess My Age, Max Giusti nuovo conduttore: “Vi terrò compagnia”

La notizia era nell’aria da diverse settimane, adesso abbiamo anche la conferma: Max Giusti sarà il nuovo conduttore di Guess My Age. Il conduttore romano, che in passato ha guidato con successo lo storico programma di RaiUno Affari Tuoi, prenderà dunque il posto di Enrico Papi, che ha già fatto le valigie in direzione Canale Cinque per Scherzi a parte. Dunque il programma di TV8 Guess My Age-Indovina l’età, a partire dal primo settembre sarà guidato da Max Giusti, voglioso di rilanciarsi in un’esperienza differente rispetto al passato. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente da parte del diretto interessato, che intervenuto sul proprio account Instagram ha postato un simpatico video mentre scorre su un tablet le foto di alcuni grandi nomi della tv italiana come Lodovica Comello e Alessandro Borghese:

Mi sto allenando con le età perché dal primo settembre ci sarò io a farvi compagnia con Guess My Age

Guess My Age, Max Giusti rivela: “Mi sto preparando”

Come ogni programma, anche Guess My Age richiede un attento lavoro di preparazione prima di essere condotto. E’ quello che sta facendo Max Giusti, il noto conduttore romano sarà il nuovo presentatore del programma di TV8 e si è già lanciato nella fase di studio, come svelato sul proprio account Instagram: “Amici, finalmente posso dirvelo: mi sto preparando per la prossima nuovissima edizione a Guess My Age! Ci vediamo a Settembre su TV8”. Segnale chiaro quello lanciato da Max Giusti, che sembra avere tutte le intenzioni di fare un’ottima figura.

Max Giusti, i fan felici del ruolo a Guess My Age: “Finalmente”

I tanti fan di Max Giusti (disponibile la sua scheda personale) sembrano aver gradito il nuovo ruolo accettato dal presentatore a Guess My Age. “Finalmente” e “Grande Max” sono due dei commenti ricorrenti al suo ultimo post Instagram.