X


Monica Setta e Tiberio Timperi, messaggio per Mara Venier a fine diretta

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto setta timperi 13 giugno

Unomattina in famiglia: Tiberio Timperi e Monica Setta chiudono la puntata di oggi con un messaggio per Mara Venier

Anche oggi, 13 giugno, come tutti i sabati e le domeniche Monica Setta e Tiberio Timperi hanno dato il buongiorno agli italiani con 1mattina in famiglia, andando in onda nelle prime ore della giornata con il contenitore di successo firmato da Michele Guardì e diretto da Marco Aprea. Un appuntamento, quello di 1mattina in famiglia, che come sempre si è protratto fino a metà mattinata. E in chiusura di trasmissione Tiberio Timperi e Monica Setta hanno voluto mandare un messaggio a Mara Venier per via del difficile periodo che sta vivendo a causa dell’operazione ai denti non andata, purtroppo, come previsto. “Le auguriamo una pronta guarigione” ha detto Tiberio, al quale si è associata Monica che ha mandato un bacio virtuale all’amica e collega.

Tiberio Timperi e Monica Setta chiudono la diretta di 1mattina in famiglia con una battuta: “Domani vedremo gli ascolti…”

“Noi ci fermiamo qui. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare… bene o male, lo scopriremo domani quando usciranno gli ascolti” ha affermato Tiberio Timperi (che ieri ha ricordato il suo passato a Mediaset) salutando i telespettatori e facendo ridere Monica Setta, che ha dato appuntamento al pubblico di Unomattina in famiglia per sabato prossimo, penultimo weekend dell’edizione 2020/2021.
Anche all’inizio della puntata di oggi di 1mattina in famiglia Tiberio Timperi e Monica Setta hanno fatto una gag, asserendo di conoscere così tante persone di nome Antonio e Antonietta, da rischiare di impiegare tutta la giornata per far loro gli auguri di buon onomastico.

Unomattina in famiglia, ascolti puntata di ieri: quasi il 23% per Monica Setta e Tiberio Timperi

E a proposito di ascolti, la puntata di 1mattina in famiglia andata in onda ieri, 12 giugno 2021, ha registrato uno share che ha sfiorato il 23%: nel dettaglio, con uno share del 22.78%, a trascorrere il sabato mattina con Tiberio Timperi e Monica Setta nella giornata di ieri sono stati in media 1milione 318mila telespettatori.