X


Tiberio Timperi sul suo passato a Mediaset: “Strano rivedersi su Canale 5”

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 5 giuugno

Tiberio Timperi ricorda un programma che ha condotto su Canale 5: “Strano ma bello rivedersi”

Ha condiviso un ricordo di un suo vecchio programma Tiberio Timperi alcune ore fa su instagram, dove ha postato una foto che lo ritrae durante una diretta televisiva risalente a circa trent’anni fa, quando conduceva sulla rete ammiraglia Mediaset Lingo, un gioco basato sull’uso della nostra lingua. A tal proposito ha scritto: “Trent’anni fa giocavo con la lingua italiana conducendo Lingo. E’ strano ma bello rivedersi anche con il marchio di Canale5”.

A volte tornano […] Nella prossima stagione Lingo andrà in onda su Rai2

ha scritto inoltre Tiberio Timperi, appunto sottolineando che il quiz tornerà in onda in autunno in Rai ma con un nuovo padrone di casa.

Tiberio Timperi ricorda la conduzione di Lingo: il like di Roberta Capua e il complimento di una fan

La foto di Tiberio Timperi alla conduzione di Lingo risalente ai primi anni ’90 ha ottenuto tantissimi ‘mi piace’ e commenti sia da parte dei suoi fans nonché telespettatori di Unomattina in famiglia, sia da personaggi del monto dello spettacolo: si nota, per esempio, il like dell’amica e collega Roberta Capua. Una follower di nome Gianna si è invece complimentata con lui dicendogli: “Bello e bravo anche trent’anni fa. Oggi ti trovo ancora più completo sia professionalmente che come uomo”. A lei Tiberio ha risposto: “All’epoca ero molto acerbo”.

Tiberio Timperi: ultime due settimane di Unomattina in famiglia prima della pausa e del ritorno a settembre

Passato a parte, Tiberio Timperi è da anni alla conduzione di 1mattina in famiglia, programma che guida in coppia con Monica Setta (con la quale oggi ha fatto una gag) ottenendo sempre ascolti altissimi e che, dopo le ultime due puntate previste per sabato 26 e domenica 27 giugno, andrà in pausa per l’estate ma tornerà il 18 settembre con una nuova edizione.